Annuncio

Collapse
No announcement yet.

shadow of colossus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Sì sì^^ Le distese d'acqua non ti permettono di andare oltre^^ E poi, ahimè, ci sono queste incongruenze: si fanno le scalate ai colossi, ma salire su un sassetto... non sia mai^^ Gli unici alberi scalabili sono quelli col muschio sul tronco.
    L'unico posto in cui ha poco senso andare, perchè non ci sono Colossi in zona, e che ovviamente ho visitato, è quello che si raggiunge percorrendo il ponte di roccia (interrotto, per cui Agro deve saltare, e va a buon fine stavolta ^^") che serve per raggiungere la spiaggia di Ico...
    Spero che ti sia arrampicata su ogni altare di salvataggio... bello!!! Bello bello^^
    senza dimenticare il giardino segreto, da lì la vista del mondo è stupenda
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
      Sì sì^^ Le distese d'acqua non ti permettono di andare oltre^^ E poi, ahimè, ci sono queste incongruenze: si fanno le scalate ai colossi, ma salire su un sassetto... non sia mai^^ Gli unici alberi scalabili sono quelli col muschio sul tronco.
      L'unico posto in cui ha poco senso andare, perchè non ci sono Colossi in zona, e che ovviamente ho visitato, è quello che si raggiunge percorrendo il ponte di roccia (interrotto, per cui Agro deve saltare, e va a buon fine stavolta ^^") che serve per raggiungere la spiaggia di Ico...
      Spero che ti sia arrampicata su ogni altare di salvataggio... bello!!! Bello bello^^
      il ponte rotto e la parte circostante è uno dei luoghi più belli del gioco, diverso dalle immense distese che lo caratterizzano: c'è anche in zona una serie di rocce scalabili, vicino allo strapiombo sul mare, arrampicandosi si gode di panorami bellissimi ( e ogni tanto si trova una lucertola).
      altro posto notevole è la zona sud, vicino all'ultimo colosso, brulla ma magica!

      la lista che ho postato è solo un cut&paste dai molti forum e altri luoghi ameni che frequento, un vero work in progress collettivo (eppoi sono ascendente vergine e mi dicono che la catalogazione dovrebbe essere il mio forte ).

      ps: vi odio, ieri non ho resistito, e quindi nottata quasi in bianco a vagare... oggi sto come una cloaca

      edit: quardate qua che blasfemi
      http://www.youtube.com/watch?v=bTrm4Yie4ow&eurl=
      Last edited by etnasante; 09 November 2006, 11:53.
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

      Comment


      • #18
        Ma è buffissimo^^

        La gente che li guarda come si meritano...
        Il ciccione...

        Lol^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
          Ma è buffissimo^^

          La gente che li guarda come si meritano...
          Il ciccione...

          Lol^^
          infatti è leggendario, ci vuole vero coraggio (e un'insana passione)

          ps. complimenti per lo stilosissimo avatar, molto belle epoque, tra klimt e tamara de lempicka direi
          Last edited by etnasante; 09 November 2006, 14:03.
          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
            infatti è leggendario, ci vuole vero coraggio (e un'insana passione)

            ps. complimenti per lo stilosissimo avatar, molto belle epoque, tra klimt e tamara de lempicka direi
            parla come magni.... io povero mortale nn ci ho caipi un H di quello ke intendi su l'avatar
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • #21
              io magno così

              l'immagine dell'avatar di ippolita mi ha ricordato questi due artisti (gustav klimt e tamara de lempicka)
              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
                io magno così

                l'immagine dell'avatar di ippolita mi ha ricordato questi due artisti (gustav klimt e tamara de lempicka)
                grazie mille, io da povero ignorante nn avevo capito quello ke intendessi ( anke ora )
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

                Comment


                • #23
                  avatar di Ippolita

                  Restando OT^^, non hai poi sbagliato la mira più di tanto, etna^^
                  Ma in realtà si tratta della famosissima (negli anni '20) attrice Louise Brooks, interprete del film (muto) "Il vaso di Pandora" di Pabst, forse più nota come Lulù, una delle mitiche "femme fatal" (scusate, il francese non è il mio forte)^^ La sua fama è arrivata ai nostri giorni in quanto Crepax si ispirò al suo "look" per creare il personaggio di Valentina...
                  Più di Klimt, potrebbe ricordare Ertè^^ Mentre sulla Tamara de Lempicka ci siamo^^

                  Niente a che vedere con anime e manga vari...

                  E dopo questa bordata di cultura retrò, possiamo tornare IT^^
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • #24
                    http://www.streetswing.com/histmai2/gif/1lbroks0.gif
                    http://www.sensesofcinema.com/images...ium/brooks.jpg
                    http://epigraf.fisek.com.tr/log/louise%20brooks.jpg
                    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                    Comment


                    • #25
                      WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..ce l'ho fattaaaaaa.Ho scalato il tempio e sono arrivata al giardino segreto ma in alcuni filmati ho visto che Vander può andare in qualche posto io non so la strada oppure si ferma solo li? Cmq è MERAVIGLIOSO...Si purtroppo è vero (ahimè) non ci sono animaletti nel giardino...Solo nel filmato finale si vede un cerbiattino e uno scoiattolino^_^
                      Ditemi ragazzi ma nel giardino segreto si può andare da qualche parte? Ammazza che fatica ho fatto...non ho scritto sti giorni perchè mi ero intestardita a scalare..Wowwwwwwwwww soo arrivata pure alla fine del ponte ma un vento maledetto non mi fa passare
                      sigpic
                      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
                        WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..ce l'ho fattaaaaaa.Ho scalato il tempio e sono arrivata al giardino segreto ma in alcuni filmati ho visto che Vander può andare in qualche posto io non so la strada oppure si ferma solo li? Cmq è MERAVIGLIOSO...Si purtroppo è vero (ahimè) non ci sono animaletti nel giardino...Solo nel filmato finale si vede un cerbiattino e uno scoiattolino^_^
                        Ditemi ragazzi ma nel giardino segreto si può andare da qualche parte? Ammazza che fatica ho fatto...non ho scritto sti giorni perchè mi ero intestardita a scalare..Wowwwwwwwwww soo arrivata pure alla fine del ponte ma un vento maledetto non mi fa passare
                        Tranquilla: è destino che sia così... Anche io trovo meraviglioso il giardino segreto, ma... la solitudine, lassù è insopportabile, non trovi?
                        Il ponte... hai fatto caso che Agro ti segue, dal piano di sotto? Via, è troppo bello SotC^^
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • #27
                          Ma in qualche filmato su YOUTUBE ho visto che nel giardino segreto Vander vede una figura femminile che sembra la sua amata ma è vero? oppure no?
                          Ho visto delle scalette vicino alla cascata ma non ci sale...ho visto delle pietre cubiche dove lui sale ma non va piu di li...forse sbaglio qualcosa?
                          Si Agro ti segue è troppo dolce sto cavallo sembra il mio solo che il mio quando si arrabbia mi morde pure Agro MAI! Cmq mi verrebbe voglia di entrarci in questo gioco mamma mia quanto è STUPENDO!!!! Mi piacerebbe conoscere di persona Fumito Ueda e la sua Equipe....Troppo Bravi...Ciao Ippolita e grazie per le risposte che mii dai sempre..Un Bacino..Smack
                          sigpic
                          Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                          Comment


                          • #28
                            Be', io di filmati su Youtube ne ho veduti parecchi, ma francamente non ricordo quello a cui ti riferisci.
                            Che bello, hai un cavallo^^ Io mi son dovuta accontentare di fare duemila coccole ad Agro^^
                            Personalmente, ritengo che Agro sia il vero protagonista (eroe?) di SotC: gli sforzi che hanno fatto i programmatori per renderlo realistico, ma soprattutto verosimile nel suo comportamento va al di là di tutto il resto... E' una delizia solo stare a guardare cosa fa quando non ha nessuno in sella^^

                            Ricambio il bacino, ed è un vero piacere scambiare quattro parole con qualcuno su un gioco così bello^^
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                              Be', io di filmati su Youtube ne ho veduti parecchi, ma francamente non ricordo quello a cui ti riferisci.
                              Che bello, hai un cavallo^^ Io mi son dovuta accontentare di fare duemila coccole ad Agro^^
                              Personalmente, ritengo che Agro sia il vero protagonista (eroe?) di SotC: gli sforzi che hanno fatto i programmatori per renderlo realistico, ma soprattutto verosimile nel suo comportamento va al di là di tutto il resto... E' una delizia solo stare a guardare cosa fa quando non ha nessuno in sella^^

                              Ricambio il bacino, ed è un vero piacere scambiare quattro parole con qualcuno su un gioco così bello^^
                              e che dire di quando
                              Spoiler:
                              sembra che muoia... e invece ritorna.
                              ancora mi viene la pelle d'oca a pensarci


                              vi bacio pure io
                              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
                                e che dire di quando
                                Spoiler:
                                sembra che muoia... e invece ritorna.
                                ancora mi viene la pelle d'oca a pensarci


                                vi bacio pure io
                                Be' quello credo sia stato uno dei momenti più toccanti della mia attività videoludica... No aspetta, che dico... Strazianti, ecco, vista la reazione che ho avuto.
                                Purtroppo, lo strazio me lo son dovuto vedere e rivedere una quarantina di volte a causa della mia inadeguatezza a sconfiggere l'ultimo Colosso.
                                Alla fine era diventata un pezzo di tappezzeria, quella scena^^

                                Baci anche a te^^
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X