Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God Of War Help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • God Of War Help!

    mi potreste dare qualche consiglio per battere il Minotauro Meccanico nella sfida di ade?
    (sono a modalita Dio)
    Last edited by eddy90; 09 September 2006, 11:52.

  • #2
    in tanto nn ti far mai colpire....... ne va della tua vita, e la tecnica ke ho usato è stata quella di aumentare subito le spade del caos al max e endare sul palco, dato ke lì i suoi colpi sono + facili da skivare, poi quando lo hai stordito salta giu e affrtontalo, appena finito torna sul palco e ripeti finke nn gli hai fatto fuori l'armatura, a questo punto sarà un po' + difficile, ma se 6 abile riuscirai a infilzarlo
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      è veramente difficile da battere! io ho usato la stessa tecnica di Max

      Comment


      • #4
        se può esserti d'aiuto. cmq a modalità dio nn ho trovato molte difficoltà in questo boss. vedrai poi alla fine...
        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/17
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          è LA COSA PIù FACILE!
          PRIMA USA ATTACCHI GFORTI DI CONTINUO , POI FAGLI SBATTE LA TESTA CON IL MINIGIOCO , E CORRI VERSO LA LEVA , TIRA E...
          RIPETI COSì DIVERSE VOLTE E INFILALO ...
          N.B. CERTO CHE TI DANNO CERTI , CONSIGLI ....
          PERDONATEMI TUTTI
          [SIGPIC][/SIGPIC
          vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

          Comment


          • #6
            zaffiro non scriverein maiuscolo che da fastidio..
            eddy ti consiglio di fare cosi.
            dall'inizio del gioco potenzia solo le spadedel caos, solo quelle! una volta potenziate al massimo inizia a potenziare la spada di artemide.....se prensi tutti i bonus cela dovresti fare a potenziarli tutte e due per il minotauro....
            appena inizia con le spade del caos attaccalo come un impazito.....con tutti le combo che si fanno tenendo premuto l1, poi quando si accovaccia per terra devi riuscire a fare il minigioco della testa che sbatte...poi dopo mi sembra che lui sta stordito, tu devi correre in fondo lla stanza e turare la leva che sta su quel rialzo. partira un coso di legno che mano a mano gli spaccherà l'armatura....tu da ora in poi attacca sia con le spade del caos sia con la spada di artemide. una volta rotta tutta l'armatura sali sul rialzo e attacca le sue mani con qualsiasi combo trane quella di l1 piu x. quello se ne fuggira dietro la stanza, attento che quando da i cazzotti sul rialzo ti fai male quindi quando sta per darlo salta...dopo avergli scassato tutto andrà stordito in fondo alla stanza, premi la leva e il gioco è fatto. ricordati di raccogliere tutte le sfere.......

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Zaffiro Visualizza Messaggio
              è LA COSA PIù FACILE!
              PRIMA USA ATTACCHI GFORTI DI CONTINUO , POI FAGLI SBATTE LA TESTA CON IL MINIGIOCO , E CORRI VERSO LA LEVA , TIRA E...
              RIPETI COSì DIVERSE VOLTE E INFILALO ...
              N.B. CERTO CHE TI DANNO CERTI , CONSIGLI ....
              PERDONATEMI TUTTI
              mi sa ke nn intendeva sapere come si sconfiggeva ma come fare x battere il minotauro in mod dio, dato ke ha parere di tt nn è una cosa semplice
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment


              • #8
                io il gioco l'ho finito in modalità dio e ti devo dire che fa parecchio sudare e sottolineo SUDARE!!!
                I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
                Spoiler:
                What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Prince Shade Visualizza Messaggio
                  io il gioco l'ho finito in modalità dio e ti devo dire che fa parecchio sudare e sottolineo SUDARE!!!
                  quoto alla grande
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

                  Comment


                  • #10
                    io a modalita dio non so riuscito a passare manco i primi nemici sulla barca O.O

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                      io a modalita dio non so riuscito a passare manco i primi nemici sulla barca O.O
                      nn fa niente, è tt una questione di allenamento, se mi mettessi su tt i gioki ke ho nelle mod + diff sarei il campine mondiale (ke nn sono)
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

                      Comment

                      Working...
                      X