Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent hill 4 AIUTOOOOOOOO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Salve a tutti di nuovo. Dopo essere finalmente riuscito a ottenere le 10 stelle e a sbloccare la modalità un'arma e tutte le armi, adesso sto cercando di sbloccare le munizioni per revolver nell'appartamento in modalità tutte le armi. Ho appurato in un forum che bisogna concludere il gioco utilizzando soltanto armi da fuoco(solo Pistola e revolver praticamente) per sbloccare le preziossime munizioni per revolver. ovviamente l'unica modalità che lo può consentire e la modalità tutte le armi, in cui i proiettili per pistola sono disponibili nell'appartamento senza limiti. Ora, io ho cercato di concludere il gioco in difficoltà difficile usando solo armi da fuoco, e devo dire che mi è andato tutto liscio, purtroppo però il problema, che io avevo già un pò previsto è il boss finale walter. Ho provato anche a mettermi la bambola nell'inventario (che in teoria lo dovrebbe rendere più debole) e perfino a non portarmi neanche una medicina pur di portare più munizioni, ma walter non vuole morire. La camurria e che ci sono pochi spazi nell'inventario di Henry. Per caso qualcuno ha delle dritte che potrebbero aiutarmi? Visto che si devono per forza ottenere 10 stelle sapete se tutti i 52 file vanno ad influenzare anche il livello di difficoltà? perchè se è così allora posso finirlo ad una difficoltà più bassa, semplificandomi la vita...
    sigpic

    Comment


    • #47
      hei, ma non c'è nessuno che mi può aiutare?
      sigpic

      Comment

      Working...
      X