Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 4 trucchi help!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 4 trucchi help!!!

mi sono blokkata sul punto dove ci sono i smaltimenti dei rifiuti al capitolo V°.
    dopo aver ucciso i due zombie sono rimasta quasi senza munizioni e non riesco ad andare avanti..... c'è un'alternativa???
    help!!!!
    ho sentito dire che esistono i trucchi e gli action replay.....
    ma dove posso trovarle????

Originariamente Scritto da Mikylam Visualizza Messaggio

mi sono blokkata sul punto dove ci sono i smaltimenti dei rifiuti al capitolo V°.
    dopo aver ucciso i due zombie sono rimasta quasi senza munizioni e non riesco ad andare avanti..... c'è un'alternativa???
    help!!!!
    ho sentito dire che esistono i trucchi e gli action replay.....
    ma dove posso trovarle????
    ciao i trucchi ci sono ma devi terminare prima tutto il gioco e da li potrai accedere.
    ma ashley l'hai gia' salvata?
    se nn l'hai salvata devi uccidere il mostro con il fucile ad infrarossi e cosi' avrai la chiave ciao fammi sapere.

Comment

se dici ke nn hai munizioni è un problema, pensa ke io ho dovuto smetter di giocare quando sono arrivato al mostro con le pinze all'livello difficile, perciò ho ti combri l'action replay e spendi le tue 30 euro (costo su ebay) oppure devi ricominciare senza sprecare troppe munizioni anke xke dopo ne dovrai usare un bel po'
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

trucchi ci sono, ma solo su action replay. prova a vedere su internet se lo trovi
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

grazie raga!!!!!
          già lo sapevo.....
          cmq GRAZIE!!!!!!!
          ciao e alla prossima!!!!

Comment

Working...
          X