Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
hey, qualcuno può aiutarmi? sono bloccato in final fantasy x quando il mostro degli albed rapisce iuma e devo combattere sott'acqua. mi potete aiutare nell'impresa? è molto difficile io non ci riesco
ciao
IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
ciao credo che sarebbe meglio la sezione final fantasy comunque si chiama yuna e in ogni caso per battarlo ti saresti dovuto principalmente allenare bene anche perchè non è difficile batterlo
comunque una buona strategia è quella di tartassarlo di turbotecniche e attacchi fisici se hai la possibilità di usare le magie nere con tidus o wakka usa quelle di elemento tuono visto che il mostro ne è particolarmente vulnerabile ma non usare altri elementi ai quali il mostro è forte se disponi anche di delle magie bianche ti consiglio di usare protect e haste (se hai energia o superiori ancora meglio e shell ti può tornare utile per un suo attacco) se non hai le magie a disposizione allora cerca di far attaccare il più forte dei due e l'altro ricarica così ci vorrà un pò ma riuscirai a batterlo se hai la possibilità di attaccare con entrambi non esitare altrimenti non finisci più ricorda di sfruttare le turbotecniche di tidus se rieci perchè così impara quelle successive e più potenti
Comment