Annuncio

Collapse
No announcement yet.

final fantasy x

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• final fantasy x

hey, qualcuno può aiutarmi? sono bloccato in final fantasy x quando il mostro degli albed rapisce iuma e devo combattere sott'acqua. mi potete aiutare nell'impresa? è molto difficile io non ci riesco

ciao
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

ciao credo che sarebbe meglio la sezione final fantasy comunque si chiama yuna e in ogni caso per battarlo ti saresti dovuto principalmente allenare bene anche perchè non è difficile batterlo
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

non mi ricordo bene i nomi perchè è da tanto tempo che non ci gioco, proprio a causa che mi sono bloccato in quel punto
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

comunque una buona strategia è quella di tartassarlo di turbotecniche e attacchi fisici se hai la possibilità di usare le magie nere con tidus o wakka usa quelle di elemento tuono visto che il mostro ne è particolarmente vulnerabile ma non usare altri elementi ai quali il mostro è forte se disponi anche di delle magie bianche ti consiglio di usare protect e haste (se hai energia o superiori ancora meglio e shell ti può tornare utile per un suo attacco) se non hai le magie a disposizione allora cerca di far attaccare il più forte dei due e l'altro ricarica così ci vorrà un pò ma riuscirai a batterlo se hai la possibilità di attaccare con entrambi non esitare altrimenti non finisci più ricorda di sfruttare le turbotecniche di tidus se rieci perchè così impara quelle successive e più potenti

ps:ricordati che il tuo avversario ha 4000 hp
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

Comment

Working...
        X