Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tomb raider legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • tomb raider legend

    Salve ragazzi !!!! sono alle prese con un mostro pieno di tentacoli che ho ucciso una infinità di volte con l'esperimento di ELSA ... ma questo ricompare sempre.. potete aiutarmi ???

  • #2
    prova a guardare su gamesurf, fuori dal forum, dovrebbe esserci la soluzione
    Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

    Comment


    • #3
      è + facile di quello ke credi, in realtà nn devi far altro ke ignorarlo, tranne se ti da qualke rogna usa l'arma x cacciarlo temporaneamente, il tuo unico scopo è quello di attivare la macchina x recuperare il pezzo di artefatto, x prima cosa attiva i 4 generatori sui muri, poi usa l'arma x colpire i 4 cosi ke pendno dal soffitt, una volta attivato il campo magnetico scendi dalla macchina e usa il rampino sull'arteffatto ke nl frattempo è senza scudo
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #4
        aiuto tomb raider legend per ds

        potete aiutarmi con tomb raider legend per nintendo ds???
        sono bloccata in kazakistan con la moto non riesco a salire cùsul treno agni volta che salgo poi ricomincio da capo, cosa posso fare per rimanere sul treno?

        grazie

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da sara667 Visualizza Messaggio
          potete aiutarmi con tomb raider legend per nintendo ds???
          sono bloccata in kazakistan con la moto non riesco a salire cùsul treno agni volta che salgo poi ricomincio da capo, cosa posso fare per rimanere sul treno?

          grazie
          Cosa intendi per "ogni volta che salgo poi ricomincio da capo"?
          Hai un game over, oppure il gioco "salta" e ti riporta a inizio corsa?
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
            Cosa intendi per "ogni volta che salgo poi ricomincio da capo"?
            Hai un game over, oppure il gioco "salta" e ti riporta a inizio corsa?
            non riesco a rimanere sul treno, cosa dovrei fare una volta che arrivo sulla rampa di lancio che poi sotto passa il treno?

            Comment


            • #7
              non riesco a rimanere sul treno, cosa dovrei fare una volta che arrivo sulla rampa di lancio che poi sotto passa il treno?

              Se non ti spieghi bene posso solo fidarmi del mio intuito! Se ti riferisci a quel tratto di montagna dove sotto passa il treno, ti posso dire...( io uso la ps2!)che devi pigiare R2 per saltare e contemporaneamente X, per non fare perdere velocità alla moto!E lo stesso quando arrivi vicino al treno, a sinistra, devi saltare veloce prima che il "merci" diventi a cuneo e non ci puoi più salire!Non ho la nintendo, perciò vedi a cosa equivalgono i segni che ti ho detto!Se hai ancora dubbi, chiedi! Ciaooo!!! Per Piomble!
              Salve ragazzi !!!! sono alle prese con un mostro pieno di tentacoli che ho ucciso una infinità di volte con l'esperimento di ELSA ... ma questo ricompare sempre.. potete aiutarmi ???
              Ti riferisci all'esperimento TESLA? Devi attirare con i comandi le sfere e rilasciarle creando un cerchio di energia elettrica(Non so che play usi!)e rapidamente col rampino afferrare il frammento di spada! Se hai ancora dubbi, fammi sapere, ok? Ciaooo!!!
              Last edited by jenny56; 07 May 2008, 16:58.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #8
                io non me lo ricordo bene, ma se sei montata sul treno...arriva con la moto fino in fondo, al che il treno deraglia e ti ritrovi a terra, ehm, attenta alle travi!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggio
                  io non me lo ricordo bene, ma se sei montata sul treno...arriva con la moto fino in fondo, al che il treno deraglia e ti ritrovi a terra, ehm, attenta alle travi!
                  il mio problema non so come spiegarvelo non riesco a saltare dalla rampa e a cadere direttamente sul treno, ci sono riuscita qualche volta ma fermandosi la moto mi fa ripartire da capo e non riesco ad andare avanti

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da sara667 Visualizza Messaggio
                    il mio problema non so come spiegarvelo non riesco a saltare dalla rampa e a cadere direttamente sul treno, ci sono riuscita qualche volta ma fermandosi la moto mi fa ripartire da capo e non riesco ad andare avanti
                    Purtroppo non conosco la versione DS, ma ho visto che è bidimensionale e quindi molto diverso da quello per PS2.
                    Però ricordo che quella parte andava fatta velocemente, se no si arrivava in ritardo al punto del salto e non si riusciva ad atterrare sul treno. Forse funziona allo stesso modo anche per il DS: prova a correre più che puoi, soprattutto al momento del salto.

                    Ma la moto te la ferma il gioco o sei tu che smetti di accelerare? Perché andando avanti un po' dovrebbe partire una scena animata.
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                      Purtroppo non conosco la versione DS, ma ho visto che è bidimensionale e quindi molto diverso da quello per PS2.
                      Però ricordo che quella parte andava fatta velocemente, se no si arrivava in ritardo al punto del salto e non si riusciva ad atterrare sul treno. Forse funziona allo stesso modo anche per il DS: prova a correre più che puoi, soprattutto al momento del salto.

                      Ma la moto te la ferma il gioco o sei tu che smetti di accelerare? Perché andando avanti un po' dovrebbe partire una scena animata.
                      grazie lo stesso vedo se riesco in qualche modo
                      ciao

                      Comment

                      Working...
                      X