Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SOLUZIONI: Camera Cafe 2. PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • SOLUZIONI: Camera Cafe 2. PC

    eccomi,

    sono qui per chiedere aiuto e anke per aiutare sulle mission che sono gia riuscito a completare di camera cafe 2.


    inizio io a chiedere

    nella missione.... 6 e nn sbaglio... quella di paolo bitta, per usare il centraino giovanna mi chiede di avere i biglietti per un concerto. chi è che gli ha????

    Grazie 1000

  • #2
    Castlevania

    Volevo sapere un'ultima cosa... Sapete dove posso trovare o a chi posso rubare la PIETRA DEL FULMINE? Risp e grazie di tutto...

    Comment


    • #3
      le sette e mezza!!
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        cedo li devi rubare a luca. è lui che fa sempre la collezzione di sassi
        Last edited by Bertulessi92; 27 September 2006, 19:45.

        Comment


        • #5
          aiutooo, a chi devo chiedere i biglietti del concertooo?? divento pazzo

          Comment


          • #6
            missione 2 di gaia

            ciao visto che siete arrivati molto più avanti di me nn è che mi potreste aiutare a superare la 2 missione di gaia???
            Grazie anticipatamente

            Comment


            • #7
              quale? quella che devi ascoltatre la conv. tra stefano e il presidente? devi andare verso le cinque da giovanna(scendi) e qnd si allontana clicchi sul tel.
              Last edited by goten_ssj95; 11 January 2007, 19:12.
              http://valenth.com/feed/218491
              sigpic

              Comment


              • #8
                Io ho un problema con la mission 3, non riesco a rubare il cacciavite al tecnico dell'ascensore, soprattutto non so chi sia e come farlo arrivare.
                aiutatemi .Please

                Comment


                • #9
                  gaia

                  per fare le fotocopie di Gaia bisogna scendere al piano di sotto e usare la fotocopiatrice che si trova dietro l'ufficio di Giovanna.

                  Comment


                  • #10
                    Camera cafè mission 3

                    Ciao,
                    visto che sei gia alla mission 6 mi dici come faccio a finire la 3,non riesco a far arrivare il tecnico dell'ascensore anche se l'ascensore è bloccato.

                    Comment


                    • #11
                      per il cacciavite devi far innamorare il tecnico e poi fai parla.per farlo venire devi bloccare l ascensore e parlare a silvano... dopo poco usate il tel
                      http://valenth.com/feed/218491
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        vanno bene le soluzioni???
                        http://valenth.com/feed/218491
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          io sono bloccato nella seconda missione di paolo quella in cui devi trovare la registrazione per la lettera ke ha perso pippo, nn sò proprio ke fare qualkuno mi può aiutare??

                          Comment


                          • #14
                            aiutoooo!!!!!!!!

                            ciao ragazzi sono nuovo e volevo un consiglio non riesco a passera la missione numero 4 di andare a letto con stefano e io ho gaia. mi potete aiutare

                            Comment


                            • #15
                              si, spiega bene dove 6, ke l'ho appena passata

                              Comment

                              Working...
                              X