Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SOLUZIONI: Camera Cafe 2. PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    allora, la lettera di pippo si trova dietro la fotocopiatrice del tuo piano e per farti stefano fai prendere a gaia tanti caffè per poi darglieli a stefano, oppure devi chiacchierare e poi, quando è innamorato(quadrato intorno al nome in rosa)fai parla, raggiungilo negli archivi contabili e clicca su ***censura***

    p.s.:se riuscite a passare ditemelo,non come gli altri due!
    http://valenth.com/feed/218491
    sigpic

    Comment


    • #17
      grazie, ho appena preso il pc nuvo e devo ancora installarlo. ti farò certo sapere quando passerò il livello. grazie ancora

      Comment


      • #18
        prego, di nulla!(per i biglietti da dare a alex(credo alex)non so...devo ragionarci su, sn bloccata)
        http://valenth.com/feed/218491
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da sarabaglio Visualizza Messaggio
          Io ho un problema con la mission 3, non riesco a rubare il cacciavite al tecnico dell'ascensore, soprattutto non so chi sia e come farlo arrivare.
          aiutatemi .Please
          dovete bloccare l asciensore del piano di sopra parlare a silvano dirgli dell ascensore lui lo guasterà andate nell ufficio vostro telefonate al tecnico che ha una tuta verde ed e negro aspettate fatelo innamorare di voi parlategli andate vicino agli archivi vicino all ufficio di silvano entrate dopo del tecnico quando uscirete di nuovo tutti e due parlategli di nuovo per 3 volte e riuscirete a prendere il cacciavite

          Comment


          • #20
            mi potete aiutare??? io non so dove trovare lucia la donna delle pulizie x riprendermi il nastro

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da adriano999 Visualizza Messaggio
              io sono bloccato nella seconda missione di paolo quella in cui devi trovare la registrazione per la lettera ke ha perso pippo, nn sò proprio ke fare qualkuno mi può aiutare??
              devi girare negli uffici la cassetta mi sembra che sia nell ufficio di ilaria dopo di che prendi un caffè vai nel ufficio di patrizia quando non c è. in uno degli armadi c è un lassativo poi andate nel piano di sotto e dai il caffè con il lassativo alla persona che sta nella stanza video lui avrà mal di pancia andrà in bagno e nel mentre guardate la videocassetta.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggio
                prego, di nulla!(per i biglietti da dare a alex(credo alex)non so...devo ragionarci su, sn bloccata)
                x i biglietti da dare a giovanna andate nell ufficio di alex guardate negli armadi troverete i due biglietti x il concerto dei v6

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Bertulessi92 Visualizza Messaggio
                  eccomi,

                  sono qui per chiedere aiuto e anke per aiutare sulle mission che sono gia riuscito a completare di camera cafe 2.


                  inizio io a chiedere

                  nella missione.... 6 e nn sbaglio... quella di paolo bitta, per usare il centraino giovanna mi chiede di avere i biglietti per un concerto. chi è che gli ha????

                  Grazie 1000
                  alex, devi prendere i biglietti nell armadio del suo ufficio quando non c è

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggio
                    quale? quella che devi ascoltatre la conv. tra stefano e il presidente? devi andare verso le cinque da giovanna(scendi) e qnd si allontana clicchi sul tel.
                    guarda che è paolo che ascolta la telefonata del presidente e stefano non gaia!!! meno male che poi nessuno sei perfetto eh!!!

                    Comment


                    • #25
                      per il tecnico funziona cosi:

                      blocca l'ascensore, chiama silvano che lo guasta, vai al centralino o al tuo ufficio e con il telefono chiama la ditta.

                      dopo un po lo vedi arrivare, offrigli caffe e complimenti fino a farlo innamorare. se non ci riesci rifai tutto il passaggio e rifallo venire fini a quando parlandogli non andate a far sesso negli aechivi.

                      se dopo la prima volta non ci riuscte, appena esce chiamatelo e parlategli, vi dirà di farlo una seconda volta.

                      allora rientrate e rifatelo. mi sembra dovete farlo 3 volte e poi lo prendete.




                      cmq ki mi aiuta che nn trovo i biglietti x giovannaaaa

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Bertulessi92 Visualizza Messaggio
                        per il tecnico funziona cosi:

                        blocca l'ascensore, chiama silvano che lo guasta, vai al centralino o al tuo ufficio e con il telefono chiama la ditta.

                        dopo un po lo vedi arrivare, offrigli caffe e complimenti fino a farlo innamorare. se non ci riesci rifai tutto il passaggio e rifallo venire fini a quando parlandogli non andate a far sesso negli aechivi.

                        se dopo la prima volta non ci riuscte, appena esce chiamatelo e parlategli, vi dirà di farlo una seconda volta.

                        allora rientrate e rifatelo. mi sembra dovete farlo 3 volte e poi lo prendete.




                        cmq ki mi aiuta che nn trovo i biglietti x giovannaaaa
                        leggi sopra
                        cmq deviandare nell' ufficio di alex, quando lei non c'è cerca negli armadi ed ecco fatto!


                        p.s.:complimenti soquasituttodicameracafè sei e dico SEI post consecutivi... strano che non sia arrivato un cartellino giallo!e cmq va che eè gaia, non paolo, infatti io pensavo bastasse parlare con stefano, invece lui mi risponde di non vergognarmi se ho cercato di andarci a letto!

                        pps:non so dove si trova Lucia, anche io la sto cercando
                        Last edited by goten_ssj95; 25 April 2007, 19:01.
                        http://valenth.com/feed/218491
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da soquasituttodicameracafè Visualizza Messaggio
                          alex, devi prendere i biglietti nell armadio del suo ufficio quando non c è
                          senti ti devi moderare, questa non è una chat!!!! scrivi tutto in un post la prossima volta!!!!
                          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            cercasi lucia

                            ragazzi ve prego aiutateme........
                            me sò bloccata alla missione 7 nn riesco a trovare lucia la donna delle pulizie.... mi aiutate?????

                            Comment


                            • #29
                              sentite nn ho + bisogno dell'aiuto x la missione 7..... ma x quella 9!!!!! nn riesco a far venire bruno quello dell'ascensore.... ho usato gli stessi passaggi di sempre ma nn va.......

                              Comment


                              • #30
                                ciao mi potete gentilmente aiutare x la missione 1? non riesco a passarla... grazie
                                p.s. me la potete scrivere tutta qui oppure mi potete dare un sito non a pagamento dove beccare la soluizione?grazie mille

                                Comment

                                Working...
                                X