Annuncio

Collapse
No announcement yet.

shade l'ira degli angeli:aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • shade l'ira degli angeli:aiuto

    stò giocando al fantastico gioco citato all'inizio,sono al duello finale,ma non riesco ad andare avanti perchè mi sembra molto difficile combattere contro i demoni chi può aiutarmi , ne sarei grato.

  • #2
    Io, invece, sono bloccata all'inizio, subito dopo aver ruotato le teste sulla parete ed aver aperto un passaggio. Mi trovo in un cortile dove c'è una chiesa e lì vicino ci sono due statue. Le porte che non sono chiuse le ho già esplorate... Non capisco cosa devo fare.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      sai dirmi come si chiama il livello che stai facendo cosi come lo descrivi non lo ricordo

      Comment


      • #4
        ho visto le immagini, comè questo gioco, sembra carino, anke dalla grafica
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #5
          Il livello si chiama "La città deserta II", per arrivarci ho salito e sceso scale di legno... Credo di dover entrare nella chiesa perchè quando mi avvicino alla porta (chiusa) sento battere due colpi. Non vedo chiavi e nemmeno punti in cui potrei salire in alto, e mi sembra che non ci siano nemmeno oggetti da spostare. Tutte le altre porte aperte le ho sfruttate...

          Per Max16: in effetti non sembra male, come gioco... A me ricorda un po' i vecchi Tomb Raider, anche se il protagonista non ha il fascino di Lara e non ci sono per adesso grandi acrobazie da compiere. Ah...il personaggio che manovri può trasformarsi in demone, stile Dmc, ma purtroppo non ha nemmeno il carisma di Dante^^ Se ti piace lo stile horror, sappi che ci sono gli zombie.

          EDIT: non avevo visto le leve da girare in una stanza^^ Ho aperto il passaggio segreto, sono stata teleportata da un'altra parte, ho fatto fuori un paio di scheletri e poi sono cascata di sotto e... kaput^^
          Last edited by Ippolita; 19 September 2006, 17:44. Motivo: Superato^^
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da parsifhal;
            stò giocando al fantastico gioco citato all'inizio,sono al duello finale,ma non riesco ad andare avanti perchè mi sembra molto difficile combattere contro i demoni chi può aiutarmi , ne sarei grato.
            ciao
            no sono arrivato al mostro finale!
            mi sono incagliato dove si trova l'artiglio!!
            come si esce da li???

            Comment

            Working...
            X