Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trucchi e soluzioni simpson hit and run!!!pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• trucchi e soluzioni simpson hit and run!!!pc

Volevo sapere se ci sono dei trucchi.....magari per avere tutte le auto o i vestiti ecc..
    poi nel caso non ci fossero volevo sapere riguardo alle macchine...io ho completato tutto il primo livello e ho comprato il vagone duff e il vagone con sopra l'antenna e lo spazza neve ma non so dove prendere gli altri......

Devi andare sulle opzioni del gioco e tenendo premuto F1 devi inserire i seguenti codici con la tastiera. Nota : l'inserimento di questi codici può causare il crash del gioco. Per evitare questo, inizia un nuovo gioco e inserisci i codici nella schermata delle opzioni durante in-game.
    Effetti dei codici :
    Up - Up - Up - Up Tutte le carte
    Left - Right - Left - Right Tutti i costumi dei personaggi
    Up - Down - Up - Down Tutti i veicoli
    Down - Down - Down - Up Differenti angoli di camera
    Down - Down - Right - Left Guida una macchina Giocattolo
    Right - Right - Right - Right Alta accelerazione
    Right - Up - Right - Up Invulnerabilità
    Left - Left - Left - Left No Alta velocità
    Right - Right - Left - Left Un colpo per la distruzione dell'avversario
    Left - Left - Left - Right Premi il clacson per saltare
    Right - Right - Down - Left Speedometer

Ciao.

Comment

è strano a me non accade nulla clicco sulla schermata opzioni durante il gioco....l'ho fatto anche nel menù principale
      tengo premuto f1 e per esempio voglio tutti i veicoli clicco su giu su giu esco vado alla cabina ma i veicoli risultano sempre bloccati!!!!!!HELP ME !!!!!

Comment

Su gamesurf c'è un salvataggio che sblocca tutti i veicoli, basta che tu lo prenda e lo metta nella cartella principale del gioco.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

dov'è questo salvataggio non lo trovo?????

Comment

x voi che avete questo gioco mi sapete dire com'è??? in inglese non si può mettere in italiano??? o ci sono sottotitoli???
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Niente italiano, solo inglese

Ecco il link al salvataggio http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...AGINA/savegame
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

neanche sottotitoli? se no si capisce la storia anche se in inglese?

Comment

Mi dispiace ma la VU non si preocuppa molto del pantheon ludico italiano.

Comment

eh vabè grazie

Comment

Aiuto! Ho da poco preso il gioco e gi&#224; mi sono arenata....Mi sapete dire esattamente cosa devo fare con Apu dopo aver raccolto tutte le puzzole con Cleto?? Torno al Krusty Burger e apu mi viene dietro..io che devo fare? Gli ho distrutto la macchina e mi da missione fallita,non mi faccio prendere e mi da missione fallita....<<<<<<<<<<help!!!

Comment

gmhkjgnkbdnnfvnkjfjhg

Comment

Working...
                        X