Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aliens Versus Predator 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aliens Versus Predator 2

    Cari amici, oggi ho reinstallato questo bellissimo gioco "Aliens Versus Predator 2", compreso le patch, purtroppo nella modalità Marine all'inizio del gioco non riesco ad attivare l'apertura della porta blindata sebbene uso il tasto H che mi attiva "Hacking Device", chiedo per favore se qualcuno puo aiutarmi a capire quale sia il comando giusto per aprire questa porta. Grazie Maurizio

  • #2
    concordo con te, è veramente un bellissimo gioco e, nella campagna del marine, terrificante come pochi.....altro che FEAR!!
    Tornando al tuo problema, una volta tirato fuori l'hacking device devi tenere premuto il tasto fuoco quando appare l'icona gialla sul pannello: dopo qualche secondo la porta si aprirà!
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Caro amico, ho nuovamente provato ma non riesco, mi presento davanti al pannello al fianco della porta, attivo e centro lo strumento con il tasto H, vi e un mirino verde e tenendo premuto il tasto sinistro del mouse (dovrebbe essere il tasto fuoco) comincia ad attivarsi facendo scorrere piccole scintille rosse, ma la porta NON si apre, inoltre il Comandante di dice che dovrei aggirare l'ostacolo, che significa???, grazie Maurizio

      Comment


      • #4
        Allora, se non ricordo male, si deve prima premere il tasto azione vicino ad un pannello x aprire lo scomparto, poi attivare l'hacking device quando appare l'icona gialla tenendo premuto il tasto fuoco.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          Aliens Versus Predator 2

          Grazie, grazie, grazie CICCIO, per il tuo aiuto, ci sono riuscito, in sostanza per attivare il pannello di apertura della porta, nella modalità Marine, bisogna usare il tasto "E" (tasto USA). Per adesso mi ritengo molto soddisfatto.

          Comment


          • #6
            mi fa piacere che hai risolto!
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              piccolo consiglio attento agli alien appena usciti dall'uvo

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                piccolo consiglio attento agli alien appena usciti dall'uvo
                è vero, quei cosini sono bastardi e infami, se si attaccano addosso è la fine.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #9
                  ciao dove posso recuperare la patch della lingua italiana?

                  Comment


                  • #10
                    mhhhhh la pacth x la lingua italiana??? ma lo hai scaricato?xceh il gioco lo trovi in italiano

                    Comment

                    Working...
                    X