Annuncio

Collapse
No announcement yet.

headhunter redemption

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • headhunter redemption

    ciao a tutti!! vorrei sapere se c'e qualcuno che ha giocato a hed... ecc ecc sn bloccata! grazie
    :tifa:

  • #2
    Io l'ho finito se mi dici dove ti sei bloccata forse riesco a dirti qualcosa.
    Mi devi dire soprattutto il titolo del capitolo!
    NerdMonday

    Comment


    • #3
      sn nel cuore di liberti,dove c'e il boss cn la testa del figlio di jack fammi sapere se hai presente il livello ciao
      :tifa:

      Comment


      • #4
        Allora se ho capito bene il boss di cui parli è Chris Mech,è molto alto e ha un dispositivo elettrico alle spalle.
        Mentre cammina intorno la struttura sorprendilo da dietro e spara al dispositivo sulla schiena con la charge gun ( la pistola elettrica );quando lo avrai disattivato prendi subito o la pistola o il mitra e sparagli sempre dietro per togliergli energia.
        Evita i suoi attacchi correndo e rotolando;ad un certo punto lui correrà verso labatteria che sta sul muro per ricaricrsi,allora seguilo prendi la charge gun e sparagli per impedirglielo.
        Continua così finchè non lo ammazzi.
        Comunque se non è lui,ma dovrebbe essere lui,fammi sapere più precisamente dove ti trovi,però credo di aver capito bene.
        ciao.
        NerdMonday

        Comment


        • #5
          ma siiii!!! e lui! giuro mi toglie energie! nn e' facile pero' nn demordo!!! ti riaggiorno,grazie molte a presto
          :tifa:

          Comment


          • #6
            haaa!! ora ho capito!!! come fa' a ricaricarsi!!!
            :tifa:

            Comment

            Working...
            X