Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hitman Contracts assassino silenzioso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hitman Contracts assassino silenzioso

    La soluzione proposta dal sito è efficace, masenza volerne ai curatori, IMO insoddisfacente.
    Adesso un po' alla volta provo a postarvi la soluzione da assassino silenzioso.
    Ci sono riuscito già quasi ovunque, ma spero proprio di trovare tra voi qualcuno che ci sia riuscito in una o due missioni di cui non riesco proprio a venire a capo.
    opocaj
    :wall:

  • #2
    Resa dei conti al manicomio

    Perfetto come nel sito
    Last edited by opocaj; 20 September 2006, 02:07.
    opocaj
    :wall:

    Comment


    • #3
      Il party del rè della carne

      Lasciate giù tutte le armi tranne il gancio da macellaio e premete il pulsante sul lato del camioncino per chiudere le porte ed evitare che il macellaio, una volta sveglio(già...non è morto), dia un allarme.

      Entrate lasciandovi perquisire e andate al punto esclamativo negli spogliatoi, dove vi potrete cambiare in cameriere.

      Nascondetevi nei bagni facendo attenzione a quando passa il vero cameriere(guardando dalla serratura: il cameriere non deve assolutamente vedervi). Appena è passato andate a perndere una pipa d'oppio sul banco del bar della sala grande e portatela al bersaglio nella saletta.
      Nascondetevi nei bagni. Quando il cameriere vi passa davanti per tornare nella sala, tornate negli spogliatoi e rimettete l'abito da macellaio.
      Tornate nei bagni, ma questa volta nacondetevi nella toilette centrale, di fronte alla quale si fermerà il vostro bersaglio a lavarsi le mani, e aspettate in modalità silenziosa e con il cavo di fibra preparato.
      Il bersaglio entrerà accompagnato da una guardia del corpo. Non appena questa sarà passata davanti al vostro nascondiglio, uscite e strangolate il bersaglio, rinfoderando immediatamente il cavo di fibra e uscendo come se niente fosse.
      Entrate nelle cucine.
      Aspettate che il cuoco torni col piatto dal primo piano e lo riempia con una nuova porzione di carne. Prendete il piatto e infilatevi in quella porta che dalla cucina dà in una stanza in cui sarete da soli. Posate il pollo, selezionate il gancio da macellaio e posatelo nel pollo abbastanza grande per essere farcito.
      Incamminatevi con convinzione verso il primo piano, passando per la sala grande, la sala da ballo e poi sù.
      Passate indenni la perquisizione e andate nella stanza del bersaglio. Quando le ragazze escono premete il pulsante per abbassare le tendine, avvicinatevi al bersaglio e recuperate l'arma(non preoccupatevi: non verrete notati e l'arma sarà recuperata rinfoderata, "nascosta"). Consegnate il pollo, estraete il gancio e seccate il bersaglio con un sol colpo. Uscite senza rimorso e dirigetevi verso il punto da cui siete entrati al party(prima perquisizione). Invece di uscire, girate a destra e dirigetevi verso le scale in fondo. Salitele, prima porta a destra, fino in fondo, destra, modalità silenziosa. Guardate attraverso lo spioncino e aspettate che il bestione sia rivolto verso l'"altare". Entrate e strangolatelo col cavo di fibra. Osservate il filmato, recuperate il braccio e dirigetevi finalmente verso il punto di uscita.
      Last edited by opocaj; 20 September 2006, 03:07.
      opocaj
      :wall:

      Comment


      • #4
        La bomba di Bjarkhov

        Preparatevi, ché questo richiede pazienza.

        Preparate la siringa e addormentate il civile che sale a prendere la cassetta. Impossesstevi dei suoi abiti e raccogliete una cassetta.
        Dirigetevi verso l'edificio in cui è entrato il bersaglio, correndo nel tratto lontano dalle guardie, ma entrate dalla porta sulla sinistra dell'edificio, rispetto alla direzione da cui state arrivando.
        Entrate in cucina. Non parlate con il cuoco finché non avete preso il lassativo e avvelenato la zuppa in cucina.
        Parlate col cuoco e ascoltate bene.
        Andate in bagno. Aspettate il tempo necessario. Chiudete la porta dietro al bersaglio e strangolatelo col cavo di fibra. Prendete abiti e pistola e uscite dal bagno.
        Seguite la guardia. Sì dovete proprio seguirla, no, non potete precederla.
        Salite sul carretto e avviatelo. Quando si ferma dirigetevi alla sinistra rispetto alla direzione da cui provenite e raggiungete l'entrata della nave.
        Entrate, salite, lasciatevi perquisire e rimuovere le armi.
        Prima porta a destra.
        Dopo l'animazione e il filmato il bersaglio verserà del whiskey. Aspettate che si volti una volta a guardarvi e poi strangolatelo col cavo di fibra.
        Prendete la chiave maestra e uscite dalla porta da cui non siete entrati.
        Ripassate la passerella e dirigetevi verso il carretto con cui siete arrivati, ma non prendetelo ancora. Proseguite verso sinistra fino all'ultima costruzione sulla destra...proprio in fondo, vicino alla coda spezzata di un sottomarino. Nel primissimo scompartimento sulla destra prendete la tuta antiradiazioni.
        Dirigetevi verso il sottomarino(potete tagliare per le scalette)e entrateci. Andate a destra e prendete gli esplosivi. Uscite dal sottomarino e girate a sinistra, scendete le scalette e, aiutandovi con la mappa, piazzate le cariche.
        Tornate a indossare i panni della vostra vittima in giallo, risalite sul carrettino e avviatelo. Senza aspettare troppo, o perderete il segnale, ma senza varvi notare, estraete il telecomando e fate detonare le cariche.
        Sorbitevi un altro carretto viaggetto, risalite sull'aereoplano(rimettetevi i vostri abiti,ché fa sempre molto chic)e terminate la missione.


        Last edited by opocaj; 20 September 2006, 03:07.
        opocaj
        :wall:

        Comment


        • #5
          La famiglia Beningford

          Dando le spalle al gommone dirigetevi a sinistra e nascondetevi tra le canne o foglie che siano. Appena la guardia vi passa davanti dirigendosi verso sinistra muovetevi in modalità silenziosa verso il labirinto. Appena è abbastanza distante correte. Nascondetevi dietro dei cespugli e passate alle spalle di un'ulteriore guardie per entrare nel labirinto.
          Raggiungete il punto esclamativo.
          Raggiungete la prima porta e aspettate in modalità silenziosa.
          Appena la guardia che scende vi dà le spalle, al di là della porta, aprite e prendete la tanica di benzina vicino gli scaffali. Dirigetevi verso il punto da cui proveniva la guardia e fermatevi di fronte alla porta in modalità silenziosa, il tutto più velocemente possibile, uscendo anche dalla modalità silenziosa.
          Aprite la porta nel momento in cui la guardia fuori passa di fronte alle scale e, sempre in modalità silenziosa, salite le scale e dirigetevi a destra, verso la villa.
          Una volta raggiunto il muro potrete uscire dalla modalità silenziosa, non prima o i cani vi beccheranno.
          Fate qualche passo e poi dirigetevi di corsa verso l'ultima porta, forzatela e prendete le scale a chiocciola in quella stanza(le scale della torrette, per intenderci).
          Salite all'ultimo piano e lasciate la tanica di benzina nella stanza con la branda.
          Scendete dalla scaletta di legno, amprite la porta e posizionatevi in modo che il bersaglio, aprendo la porta, vi copra. Aspettate che il bersaglio entri nella stanza e strangolatelo col cavo di fibra. Trascinatelo nella stanza da cui venite(la porta è nascosta nella libreria).
          Di corsa risalite le scalette di lagno e riscendete le scale a chiocciola della torre fino al piano terra.
          Aspettate che entri il maggiordomo e che esca seguito dopo poco dalla guardia. Entrate nella stanza e uscite nel parco dalla porta che avevate forzato, girando subito a destra e nascondendovi dietro l'angolo.
          Appena la guardia da cui vi siete nascosti comincia a scendere le scale muovetevi verso di lui in modalità silenziosa e poi anche no, fino quasi al muro in fondo, al di là del quale c'è il giardino col recinto dei cani. L'ultimo tratto fatelo accucciati, perché la guardia che state eludendo sta per guardare verso di voi. Non appenza la guardia nel giardino col recinto dei cani è passata, entrate camminando in quel giardino, facendo il giro dietro alle siepi sulla destre e correndo non appena vi si è dietro, fino al campo da tennis.
          Dal campo da tennis dirigetevi verso la stalla, subito dietro a una guardia, ma non seguitela dentro, fate il giro per fuori fino al retro.
          Prendete l'aniparassitario e versatelo nell'acqua dopodiché nascondetevi dietro le casse. Quando lo stalliere corre di sopra seguitelo e rubategli chiave e vestiti dopo averlo siringato.
          Precipitatevi fuori dalla stalla e non tornate da campi da tennis, ma prendete quella stradina in salita subito affianco. Costeggiate idealmente il perimetro sinistro e dopo una svolta a sinistra troverete una porta, imboccatela e prendete la scaletta che sale sul terrazzino, ma attenti a una guardia che bazzica qulla zona.
          Prendete il veleno.
          Scendete ed entrate dalla porta su quel lato della casa, per poi prendere la scala a chiocciola nell'altra torrette, quella che ancora non avete preso.
          Attenzione, ché il maggiordomo sgama subito che non siate il vero stalliere, quindi non incrociatelo.
          Scendete le scale a chiocciola nella torretta, avvelenate il whiskey e nascondetevi dietro la colonna. Aspettate che scenda il maggiordomo e risalite subito dopo di lui.
          Girate sempre al largo delle guardie, ma dirigetevi in tutta furia all'uscita, pasando per il parco il labirinto e infine il gommone(o come volete, basta che lo facciate in fretta e discretamente).
          Last edited by opocaj; 21 September 2006, 19:09.
          opocaj
          :wall:

          Comment


          • #6
            Appuntamento a Rotterdam

            Questa missione, in apparenza complessa, è forse una delle più facili del gioco.

            Correte subito fuori dal nascondiglio e correte in fondo alla strada, il fondo più lontano, quello a destra. Girate intorno alla base dei motociclisti e in fondo al vicolo siringate il signore in bombetta. Lasciate le armi, prendete vestiti e busta.
            Avanzate per la via e fermatevi di fronte al cancelletto. Dopo un po'
            una guardia lo apre e vi perquisisce. Andate a sinistra, girando intorno alla guardiola ed entrate dalla porta a destra. Trovate il barista e parlateci. Uscirà da una porta nel corridoio alla destra del bar. Andateci vicino per ottenere una carta. Seguitelo e fatevi perquisire dal bestione.
            Aprite la porta e salite la scala, raggiungete il bersaglio, guardate il filmato e strangolatelo col cavo di fibra solo dopo che ha aperto la cassaforte. Prendete la foto e la busta.
            Scendete le scale, ma questa volta fino al piano interrato.
            Qui sta a voi non farvi vedere dalle guardie, ma è piuttosto semplice e se avete fatto tutto velocemente vi trovate esattamente in una finestra d'azione.
            Raggiungete il bersaglio e attivate la corrente. Uscite ancora prima che muoia e tornate da dove venivate, risalite le scale e uscite al piano terra, come se niente fosse. Tornate alla guardiola e aprite il cancelletto(bisogna essere di fronte alla guardiola).
            Riprendete le vostre armi e i vostri vestiti, sempre ché fa chic, e raggiungete il punto d'uscita.
            opocaj
            :wall:

            Comment


            • #7
              Carico mortale

              Questa è bellissima e finirla leggendo questo senza averci provato è un sacrilegio!
              Ci sono un sacco di filamti accessori ed è veramente una missione rifinita.

              Dovrete rispettare i tempi alla perfezione o arrangiarvi con lo schivare quardie e affini.
              Correte nello strip bar e raggiungete la ragazza in vetrina, parlatele, guardate il filmato, seguitela e quando si trascina via lo scagnozzo, mettete il trasmettitore(proprio non ho capito a cosa serva, ma così andiamo bene con i tempi).
              Sempre correndo andate a manomettere il segnale televisivo, fuori dal porto.
              Correte verso l'entrata del porto già aperta, quella delle macchine e mentre il polizziotto della guardiola esce per andare a vedere come mai non si veda più la tv, entrare in modalità silenziosa. Imbucatevi nella guardiola e aspettate che un polizziotto esca dalla stazione di polizia. Appena non vi vede uscite in modalità silenziosa e entrate nella stazione di polizia da cui è appena uscito.

              In questo momento dovrebbe passare la macchina, che entra al porto.

              Entrate nella stazione di polizia e aspettate subito alla sinistra della porta, in modo che si chiuda, ma che il polizziotto al di là del bancone non vi veda.
              Aspettate il filmato o vi disturberà nell'azione, è importante aspettare il filmato e skipparlo, credo.
              Dopo il filmato passate accucciati per non farvi vedere(proprio accucciati, non in modalità silenziosa), ma attenti, perché proprio alla fine del tragitto si polizziotto si alzerà per aprire la porta. Mantenete il sangue freddo e appena possibile alzatevi in piedi e senza correre, entrate nella porta nel corridoio a sinistra. Mettete la divisa da polizziotto.
              Uscite dallo spogliatoio, sinistra, sinistra, porta, stanza con ambulanza, porta.
              Siete all'aperto.
              Dirigetevi a destra e entrate nell'edificio vicino alla rete. Siete in un'anticamera. Modalità silenziosa vicino alla porta sulla destra, mappa.
              Appena lo swat esce fate il gioco della porta: vi nascondete dietro alla porta che apre in modo che vi nasconda con l'anta, quando entra e poi lo siringate. Prendete arma e divisa. Ricordate di non imbracciare l'arma.
              Unitevi agli altri swat nella stanza grande e aspettate che venga annunciato l'attacco. Uscite e nascondetevi tra le casse fuori dalla nave.
              Dopo il filmato col bersaglio che ha armato la bomba e uccide un suo subalterno, salite sulla nave, girate a destra, andate fino in fonto e salite dalla scaletta verticale, a pioli. Salite poi fino in cima, entrate di soppiatto nella cabina di comando, dopo aver scelto il momento opportuno guardando dalla serratura.
              Strangolate il bersaglio con il cavo di fibra(la stanza è buia, se giocate bene le vostre carte non avete bisogno della pistola col silenziatore).
              Prendete il telecomando e andatevene come se niente fosse.
              Last edited by opocaj; 21 September 2006, 19:00.
              opocaj
              :wall:

              Comment


              • #8
                Le tradizioni del commercio

                Questa missione, come la precedente, è il coronamento di una carriera.

                Lasciate tutte le armi e prendete il pass.
                Entrate dall'entrate principale.
                Scassinate la porta a sinistra dello scalone. Attenti alla guardia. Arrivate fino alle docce e, mentre il polizziotto non vi vede, raggiungete le doccie sull'altro lato. Fate un pezzetto di strada ulteriore, per attivare il bersaglio, ma poi nascondetevi in quelle docce. Dopo che il bersaglio è entrato nella sauna, senza farvi vedere dal polizziotto seguitelo e girate la valvola rossa. Guardate l'animazione, entrate e prendete la chiave. Tornate da dove venivate senza varvi vedere dal polizziotto e uscite dalla porta che avevate scassinato, sempre con un occhio a non farvi beccare.

                Salite lo scalone e tenete la sinistra, poi salite al secondo piano. Giuntivi, girate a sinistra, aprite la porta in fondo e scendete dalle scale di quel corridoio. Scassinate la serratura della prima stanza che trovate, quella accanto a quella del bersaglio, facendo attenzione alla guardia di fronte alla sua porta: ogni tanto gira leggermente la testa da quella parte. Entrate e uscite sul balcone.
                Quando la guardia del corpo e la signora che si asciuga lo smalto sono entrambi dentro saltate sul balcone della camera del bersaglio, entrate in modalità silenziosa e siringate la guardia. Prendete vestiti, nessuna arma, la chiave sul tavolo e anche il cartellino "non disturbare". Entrate in modalità silenziosa nel bagno e strangolate il bersaglio con il cavo di fibra.
                Nella stanza prendete la valigetta per trasportare la bomba e mettete il cartellino alla porta. Uscite sul balcone e tornate nell'altra stanza, sempre con un occhio alla signora dello smalto.

                Risalite dalle scale da cui venite e tornate verso le scale che avevate usato per salire al secondo piano, ma non prendetele: aprite la porta che trovate prima, sulla parete di destra.
                Siete all'aperto, dirigetevi dall'altra parte.
                Entrate dalla finestra senza farvi vedere dal gorilla. Raggiungete la stanza con la bomba in modo discreto e chiudete la porta prima di prenderla...la metterà automaticamente nella valigia.
                Fate il percorso inverso, sempre con discrezione e uscite indisturbati dall'entrata principale.
                Dirigetevi al punto di uscita.
                opocaj
                :wall:

                Comment


                • #9
                  La morte del drago

                  Un po' di riposo dopo due missioni da panico.

                  Correte subito verso le scale che vedete, nella mappa, salire su un palazzo adiacente alle mura del parco in cui avviene l'incontro. Dovete essere veloci per entrare nei tempi in cui il bersaglio passerà nel vostro campo visivo.
                  Salite e montate il fucile su una superficie piana.
                  Cercate una posizione da cui si inquadri il bersaglio e seccatelo con un colpo, uno solo.
                  Lasciate il fucile e uscite indisturbati.
                  opocaj
                  :wall:

                  Comment


                  • #10
                    Incidente al Wang fu

                    Infilatevi nel vicolo a destra e sbucerete nella prossimità di una scala che sale sulla terrazza. Una volta sù camminate in modalità silenziosa e scassinate la serratura della prima porta. Entrate e travestitevi.
                    Uscite e scendete al piano terra, passate in mezzo alle guardie alla porta, entrate nel salone circolare e prendete la prima porta a destra. Continuate fino ai bagni.
                    Aspettate finché non arriva un bersaglio e strozzatelo col cavo di fibra.

                    Aspettate che un altro bersaglio lo venga a cercare e fate lo stesso.

                    Tornate al primo piano e prendete il fucile di precisione nella stanza in cui vi siete travestiti.
                    Uscite e prendete l'ultima porta, quella dopo le scale. Vi trovate al piano superiore rispetto a dove stanno mangiando i bersagli.
                    Qui mio malgrado bisogna proprio usare un'arma da fuoco, appostatevi prendendo di mira il negoziatore: è quello meglio in vista e l'unico che scappa quando attaccate. Poi velocemente freddate anche gli altri due.
                    Naturalmente attenti alla guardia che fa la ronda al piano.
                    Lasciate il fucile e tornate sul terrazzo iniziale, scendete e preparatevi a seccare anche gli ultimi due.
                    Potreste in realtà tenervi il fucile di precisione e seccarli con quello da un angolo, ma se vi avvicinate a quello sulla sinistra in modalità silenziosa, l'altro non si accorgerà qualndo lo strangolate col cavo di fibra.
                    Poi fate fare anche all'altro la stessa fine.
                    Avviatevi verso il punto di uscita.
                    opocaj
                    :wall:

                    Comment


                    • #11
                      Delitto al ristorante cinese

                      Correte verso il punto d'entrata del bersaglio solitario e aspettate che entri in un vicolo a cambiare l'acqua al pesce, seguitelo e sparategli un colpo in testa in modo che cada nel tombino. Scenderte e prendete vestiti e amuleto.
                      Correte...uscite dal vicolo, girate a destra, prima a sinistra e vicolo a sinistra. Sempre correndo passate per le scalette di pietra dopo il camioncino, attirando l'attenzione delle guardie, che si volteranno. Salite le scalette, appunto, e poi fate il giro largo: fino al muro di fronte alle scalette, fino all'altra parte della strada...questo servirà a far sì che le guardie rimangano girate di là e a non attivare l'animazione che vi porterà nel ristorante.
                      Fate tutto il giro del palazzo e tornate nel vicolo.
                      Questa volta le guardie saranno voltate, le avete fatte voltare voi. Camminate in modalità silenziosa fino alle scalette che salgono attaccate al ristorante, passate dalla finestra e lasciate le armi.
                      Uscite dalla finestra, scendete e entrate nel ristorante cinese.
                      Chiedete al cameriere le chiavi del bagno, salite, recuperate le armi e seccate i bersagli.
                      Piazzate l'amuleto sul tavolino e andatevene come se niente fosse.
                      opocaj
                      :wall:

                      Comment


                      • #12
                        L'assassinio di Lee Hong

                        Entrate nel ristorante e dirigetevi al bar(porta di sinistra nello stanzone circolare). Parlate col barista e prendete l'invito.
                        Entrate nel locale a luci rosse e seguite il vostro cicerone. Quando si ferma proseguite, parlate con la donna, seguitela, seguite la prostituta.
                        Uscite in terrazza e fate il giro verso sinistra, seltate il balconcino e quando arrivate in prossimità della porta con le guardie, procedete in modalità furtiva, tenendo la destra, sul ponte.
                        Appena entrati nell'edificio successivo, nascondetevi dietro le casse alla destra e aspettate di aver via libera al piano di sotto per uscire dalla porta alla destra delle scale, liberare la prostituta e ottenere il codice.
                        Salite per la scaletta esterna al ristorante cinese, forzate la prima porta del terrazzino e aprite la cassaforte.
                        Tornate dove avete lasciato la ragazza, rientrate facendo attanzione alla guardia e scendete nei sotterranei. Passate in modalità silenziosa dietro al cuoco, aprite la porta e travestitevi da cuoco.
                        Procedete indisturbati per i sotterranei fino a una stanza con un canale di scolo. Scendeteci, passate dall'altra parte, salite la scaletta, aprite la porta in modalità silenziosa e siringate la guardia. Prendete i vestiti.
                        Tornate indietro, fate il ponticello, proseguite fino all'ascensore e salite. Salite al piano superiore e, facendo attenzione che il ciccione non vi veda e la guardia sia sul terrazzo della stanza del bersaglio, seccate il vostro abiettivo con un colpo di pistola silenziata.
                        Andatevene in fretta, ma discretamente. Sendete le scale e ancora scale nel palazzo.
                        Scappate in motoscafo.
                        opocaj
                        :wall:

                        Comment


                        • #13
                          Cacciatore e preda

                          Lasciate perdere tutto e uscite dalla stanza. Infilatevi nella prima stanza a destra del corridoio di fronte a voi. Saltate dalla finestra e rientrate dalla finestra della stanza nello stesso corridoio.
                          Uscite in modalità silenziosa e disattivate la corrente, poi sempre in modalità silenziosa scendete le scale.
                          A piano sotto potete camminare, fino a raggiungere l'altro corridoio, poi in modalità silenziosa siringate il polizziotto, trascinatelo nella stanza a destra(che è già aperta, mentre quella a sinistra va forzata)e prendetene la divisa.
                          Scendete come se niente fosse, fate attenzione ai polizziotti di ronda all'esterno e infilatevi nel tombino. Uscite dove ci sono meno polizziotti e raggiungete il bersaglio dal vicolo che sbuca alle sue spalle.
                          Correte intorno ai polizziotti che lo tengono sott'occhio per attirare la loro attenzione dalla parte opposta e poi passate in modalità silenziosa tra essi, in modo da non farli girare(questa operazione non è semplice, consiglio di salvare).
                          Strangolate il bersaglio col cavo di fibra e allontanartevi in fretta, ma discretamente fino all'uscita.
                          opocaj
                          :wall:

                          Comment

                          Working...
                          X