Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Volevo sapere se esistevano trucchi per questo bellissimo gioco x PS2.
    I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
    Spoiler:
    What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Uhm...trucchi veri e propri credo di no....ma ci sono tantissimi "bonus" tipo maschere, tute ecc..., che vengono sbloccati durante il gioco facendo dei procedimenti particolari...
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

tipo la mimetica granata, ke x ottenerla ci vuole un sacco di esperienza e capacità
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

Me ne potreste dire alcuni facili da realizzare? Thank
        I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
        Spoiler:
        What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
          tipo la mimetica granata, ke x ottenerla ci vuole un sacco di esperienza e capacità
          io sapevo che per prenderla bisogna importarla dal cd della colonna sonora o quello delle mimetiche, nn ricordo. e oltre a questa ce ne sono altre.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
            io sapevo che per prenderla bisogna importarla dal cd della colonna sonora o quello delle mimetiche, nn ricordo. e oltre a questa ce ne sono altre.
            io ho fatto così, sul cd delle mimetice nn ci ho trovato nulla di interessante
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

Comment

con il livello alto ottieni solo la mimetica ottica. ho controllato sia su gamesurf sia su gamefaqs e dalla memory card o dal cd della colonna sonora puoi prendere

>>> Granata

Scaricabile sulla Memory Card da internet o dal cd della colonna sonora.

>>> Mamma

>>> Babbo Natale

>>> San Valentino

preso dalla guida di gamesurf.

io mamma sapevo che era mummia.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prince Shade Visualizza Messaggio
                Me ne potreste dire alcuni facili da realizzare? Thank
                ce la pittura facciale infinito,la mimetica ottica, la sneaking suit,e tutte le mimetiche dei cobra compresa quella di the boss
                vuoi sapere come prenderle?
                sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Comment

ce un trucco che si può utilizzare per vedere nella mappa the end:eccolo
                  su su giu giu sn ds sn ds quadrato triangolo
                  sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Comment

Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggio
                    ce un trucco che si può utilizzare per vedere nella mappa the end:eccolo
                    su su giu giu sn ds sn ds quadrato triangolo
                    E lo stesso trucco lo puoi usare anche durante la schermata con scritto konami per cambiare i nomi dei programmatori nel filmato iniziale....un pò inutile però....comunque esistono degli speciali bonus che si possono sbloccare ottenedo dei rank nel gioco..tipo il rank foxhound: ovvero devi, a livello extreme, utilizzare nessun oggetto speciale,0 allarmi, meno di dieci barre di energia di danno, 0 morti, 0 medikit, meno di 5 ore di tempo di gioco, meno si 25 salvataggi e zero continue,(se sei Dio ce l ha potresti pure fare...)

Non so se avete parlato della mimetica stealth, ma per prenderla devi o sparare a tutte e 64 le ranocchie che trovi nelle varie zone di gioco o finire il gioco senza allarmi(!)
                    Addio™

Comment

Wow ragazzi...siete davvero molto informati..ho letto alcune cose che non sapevo...dal canto mio vi posso dire che c'è una mimetica, Banana, che si può prendere battendo il record in ogni livello di "Serpente contro scimmia"...l'ho solo letto però, non so l'abilità speciale di questa mimetica...infine c'è la pittura facciale Verde, tipo HUlk ( che vi permette di stare aggrappati senza che cali l'indice blu della presa), sbloccabile mettendo il record di primo posto contro ogni boss della sezione "Duello", nella modalità Normale...per quella speciale non so dirvi, mi manca solo The End, e non è facile...ma vi farò sapere

Comment

Salve, per quanto riguarda il trucco per visualizzare The End...in che schermata devono essere premuti questi pulsanti???

Comment

per ottenere la mimetica ottica (ti rende invisibile) devi sparare con qualsiasi arma alle 64 rane kerotan. sono 64 rane giocattolo che sono nascoste nel gioco. se vuoi sapere dove sono torna alla home e nella barra scrivi metal gear 3. poi scigli il trucco per ps2 e ti viene fuori come finire il gioco, dove sono le rane ketoran e come ottenere la pittura infinito.

Comment

Working...
                          X