Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA San andreas!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA San andreas!!

Domandina per gli esperti di GTA S.A ma dove si prende la patente per l'aereo?
    sono andato all'aereo porto ma ce solo una guardia che mi dice soltanto che non posso entrare!

Devi andare nel deserto dove c'è l'aereoporto abbandonato, entri nella casetta e vedrai il cerchio rosso, entraci
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

+ esattamente dopo aver sbloccato la terza zona, e durante una missione ti dir di prendere la patente x poter volare
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

Altrimenti (ma dovrai comunque superare le missioni di volo sulla terza isola per potere andare avanti nel gioco...) parcheggia una macchina vicino al muro alla destra del cancello e arrampicati sul muro. In questo modo riuscirai ad entrare sulle piste dell'areoporto e potrai, pilotando uno dei due aerei presenti per circa 20 minuti, ottenere la licenza di volo che in questo caso servirà solo a farti aprire il cancello dal tizio in questione (anche quello della seconda isola). Se fai in questo modo stai attento a non andare sulle isole non ancora sbloccate perchè ti cerceranno di abbattere.
        Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

può servirvi qualke trucco?ne ho trovati 90!
          Spoiler:
          il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

un esempio:
            mai ricercati:cerkio-dx-cerkio-dx-sx-quadrato-triangolo-su.
            ricercati cn 6 stelle:cerkio-dx-cerkio-dx-sx-quadrato-x-giu.
            il 1° lo usi x entrare tranquillo nell'aeroporto...
            Spoiler:
            il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggio
              un esempio:
              mai ricercati:cerkio-dx-cerkio-dx-sx-quadrato-triangolo-su.
              ricercati cn 6 stelle:cerkio-dx-cerkio-dx-sx-quadrato-x-giu.
              il 1° lo usi x entrare tranquillo nell'aeroporto...
              I trucchi li conoscono tutti
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
              X