Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid 3:"Mimetica Ottica"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Solid 3:"Mimetica Ottica"

salve a tutti

ho "catturato" le 64 rane kerotan valide per ottenere la mimetica ottica a fine gioco..purtroppo pero' a gioco finito ho ottenuto:una patriot,una fotocamera,uno smoking..ma nessuna Mimetica ottica!
    cosa significa?cosa dovrei fare?
    spero in un aiuto
    grazie

guarda io ho finito il gioco senza mai mettere in allerta rossa le guardie, fatto questo ti da la mimetica ottica, ma sapevo anke senza rane
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Comment

sei sicuro di aver sparato e aver sentito per intero il loro verso? e poi ricorda che se muori devi risparare alla rana che avevi "catturato" prima di morire, altrimenti nn te la conta.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

purtroppo sono proprio sicuro sia aver sentito il loro suono e anche di aver sparato di nuovo alle rane quando sono morto.
        Ma porta differenze il livello di difficolta'?perche' io l'ho terminato in modalita' normale..
        ringrazio anticipatamente

Comment

nn cambia nulla. magari te ne sono sfuggite alcune come le ultime quando sei sulla moto che sono difficili da prendere. se nn ero sicuro caricavo.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
          X