Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Legacy of Kain Defiance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Legacy of Kain Defiance

Ciao a tutti, io sono bloccata con Raziel nella villa di Vorador quando deve passare da una terrazza all'altra planando s ulle colonne. Dopo essere arrivata sulla prima vado nel mondo spirituale e la seconda si abbassa, ci plano sopra ma da lì sia la terrazza che l'altra colonna sono troppo in alto e non ci arrivo.
    Torno sempre giù, la situazione mi dà ai nervi perchè il gioco mi piace ma sono giorni che provo ad andare avanti...Vi prego AIUTATEMI! Grazie mille.

Premetto che il gioco l'ho terminato da anni, quindi potrei dire un baggianata.....ma mi pare che dopo essere andata nel mondo spirituale tu debba ritornale a quello normale per poterti aggrappare all'appiglio successivo.

ciao

Comment

tutto quello che ti serve sapere http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

Comment

Grazie ma..

Originariamente Scritto da Francesca25 Visualizza Messaggio
        Premetto che il gioco l'ho terminato da anni, quindi potrei dire un baggianata.....ma mi pare che dopo essere andata nel mondo spirituale tu debba ritornale a quello normale per poterti aggrappare all'appiglio successivo.

ciao
        ...per tornare al mondo materiale devo andare sui teschi illuminati di rosa e sulle colonne non ci sono, uno è di sotto e l'altro nella prima terrazza.
        Sto impazzendo.

Comment

Lucifero?
          Ciao, nella soluzione dice solo di saltare sulla seconda colonna e poi sulla terrazza ma non ci arrivo! Perchè planando scende..Uffa

Comment

Originariamente Scritto da Thallo Visualizza Messaggio
            Lucifero?
            Ciao, nella soluzione dice solo di saltare sulla seconda colonna e poi sulla terrazza ma non ci arrivo! Perchè planando scende..Uffa
            allora anch'io ho finito questo gioco anche se era per computer e non ricordo precisamente il punto io ti ho dato il link della guida generale e ho lasciato a te trovare la parte che ti interessava perciò se mi dai il link preciso della parte che ti interessapotrei vedere io come ho fatto e dirti come dovresti fare
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

Comment

Allora proprio non ricordo, scusami per la gaffe. :P

Comment

Working...
              X