Annuncio

Collapse
No announcement yet.

max payne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • max payne

    salve ragazzi!
    sto giocando a max payne gioco stupendo anche se vecchiotto, cmq non riesco a superare la missione la mazza da baseball.. ho guardato le soluzioni proposte dal sito ma non riesco... qualcuno può aiutarmi?

    cmq sulla missione raccolgo la mazza e prendo i medicinali, esco nel corridoio e dopo? il sito direbbe di attivare il bullet time e uccidere i 2 tipi ma poi arrivano da tutte le parti uomini armati... come si fa!?!?!?!

  • #2
    prendi la mazza da basbool esci dalla stanza ma poi trona dentro e nasconditi dietro un muro appena arrivano ammazzali e raccogli le loro armi

    Comment


    • #3
      secondo me ti conviene aspettare che passano e sgaiattolare furtivo nel ripostiglio che si trova percorrendo il corridoio a destra....troverai una porta sempre sulla destra......piena d'armi....quindi:
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #4
        io personalmente ho attivato bullet time a non finire e ho trivellato tutti
        fry9sigpic

        Comment


        • #5
          Personalmente ti consiglio di camminare piano, aspettare di vedere il nemico camminare, a quel punto attivare il bullet time e fracassargli la testa :

          Comment


          • #6
            Oppure se non vuoi affrontare tutti quei nemici, vai al magazzino delle armi, ti rifornisci e scappi subito verso l'ascensore (eviti i guai).
            sigpic
            IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

            Comment


            • #7
              a me è successo che tetti i nemici si sono bloccati dietro la porta,li hom uccisi e ho preso tutte le armi
              http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/t...dentevil17.png

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                secondo me ti conviene aspettare che passano e sgaiattolare furtivo nel ripostiglio che si trova percorrendo il corridoio a destra....troverai una porta sempre sulla destra......piena d'armi....quindi:
                ........è il modo migliore.........e non dimenticarti di
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                Comment

                Working...
                X