Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dead rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dead rising

io sn arrivato alla fine quando nei sotterranei e pieno di zombie m sn troppi e poi il bastardo mi lanca le granate e nn riesco a scappare cm faccio?p.se x l'xbox360

aspetta,fra un po' ti dico cm fare!!
    "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
    J.R.R.Tolkien

Comment

grazie

Comment

Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
        io sn arrivato alla fine quando nei sotterranei e pieno di zombie m sn troppi e poi il bastardo mi lanca le granate e nn riesco a scappare cm faccio?p.se x l'xbox360
        scusa se nn ti ho rx è che nn ho avuto tempo;allora,devi fare così:
        da quanto ho capito 6 arrivato quando 6 insieme a Isabela che ha preparato il repellente anti-zombi,giusto?
        Bene,se 6 arrivato così devi procedere in questo modo:
        Isabela ha un'alone verde intorno,stai dentro questo alone,così gli zombi nn ti attaccheranno.Prosegui fino a quando nn troverai un cancello che ti blocca la strada.X sorpassarlo dirigiti al piccolo tunnel sulla sinistra e tieni aperta la grata,finchè Isabela ci sgaiattola dentro,poi preparati a lottare contro una moltitudine di zombie,fino a quando la ragazza nn riesce a sbucare dall'altro lato del cancello e lo potrà aprire x te.Continua a tenere Isabela x mano e supera il labirinto infestato,al termine del quale troverai un'altro cancello,Agisci cm in precedenza e sorpassalo.Verso la fine del percorso ci sarà un filmato di intermezzo,aspetta che termini,poi salva e caricati la ragazza in spalla.X creare un diversivo di cui avrai bisogno x salire la rampa di scale;scendi dalla piattaforma e corri verso la Jeep.

Fai cm ho scritto,così nn avrai problemi,
        "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
        J.R.R.Tolkien

Comment

Hai capito tt oppure c'è qualcosa che nn va?Dimmi pure se ho sbagliato:sai,nn ho capito molto bene dove sei arrivato!!
          J.R.R.Tolkien

Comment

Working...
          X