Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione max Payne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzione max Payne

    Ciao Ragazzi sto giocando a max payne ma purtroppo ci hanno inserito sti cavoli di prologo e sono fermo nel capitolo l'assassino sorrideva dove c'è la striscia rossa di sangue da seguire.
    Ma Max va lentissimo e poi da che parte devo andare che quando salto da qualche parte cado e ricomincio da capo
    Grazie.

  • #2
    Se vuoi indovinare la strada corretta devi seguire il pianto del bambino.....per quanto riguarda alla strada ti conviene prendere la mira prima, cercando di centrare bene......conviene salvare spesso con il salv. veloce...attento a non cascare...salta!!
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Alex801980 Visualizza Messaggio
      Ciao Ragazzi sto giocando a max payne ma purtroppo ci hanno inserito sti cavoli di prologo e sono fermo nel capitolo l'assassino sorrideva dove c'è la striscia rossa di sangue da seguire.
      Ma Max va lentissimo e poi da che parte devo andare che quando salto da qualche parte cado e ricomincio da capo
      Grazie.
      Io la strada la so a memoria, ma non saprei come spiegartela. Cmq prova le strade verso sinistra: quella giusta e' una di quelle.
      sigpic
      IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

      Comment


      • #4
        è meglio se ti affidi all'istinto, all'udito, e alla vista.....l'olfatto lascialo per quando ti si brucerà il computer a furia di giocare...
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

        Comment


        • #5
          Bella battuta ma non fa ridere. Alex comunque segui il mio consiglio, è il secondo salto a sinistra
          sigpic
          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
            Bella battuta ma non fa ridere. Alex comunque segui il mio consiglio, è il secondo salto a sinistra
            anche la tua non è niente male....peccato che non era una battuta
            .....ritornando al discorso credo che con tutte queste informazioni arriverai a destinazione anche prima del programmatore
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • #7
              Beh, quì direi che l'unico consiglio utile è quello di seguire il pianto del bambino...

              Comment


              • #8
                Alex, se seguirai le indicazioni di Riddick cadrai solo nel Riddiccolo, come ha già fatto il furiano
                sigpic
                IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                Comment


                • #9
                  tengo a sottolineare che il furiano ora gestisce un regno e un pianeta, avendo battuto il lord marshal (essere tutt'altro che umano).
                  Seguendo sub zero rimmarrai solo freddato........concordo sul "seguire il pianto del bambino".
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                  Comment


                  • #10
                    [QUOTE={_Riddick_};586496]è meglio se ti affidi all'istinto, all'udito, e alla vista.....l'olfatto lascialo per quando ti si brucerà il computer a furia di giocare...

                    Sul pianto del bambino concordo, ma riguardo all'istinto farai una brutta fine.
                    sigpic
                    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                    Comment


                    • #11
                      concordo......lascia stare l'istinto ascolta il pianto e se non trovi la strada non piangere......
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                        concordo......lascia stare l'istinto ascolta il pianto e se non trovi la strada non piangere......
                        Vedi che mi dai ragione???? Io sono più bravo: l'istinto non serve, solo la vista e l'udito.
                        sigpic
                        IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                        Comment


                        • #13
                          senti chi parla...quello che è morto per un pò di acqua haha(per chi non si è visto il film di mortal kombat: sub-zero muore trafitto da un ghiacciolo)
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                          Comment


                          • #14
                            Quello era il Sub.Zero cattivo (il fratello). Io, come ho scritto anche nella mia biografia, sono il buono e ancora in vita. Se fossi in te, poi, mi toglierei quegli occhialini inutili (se guardi la tua immagine non c'è neanche un raggio di luce).
                            sigpic
                            IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                            Comment


                            • #15
                              attento.....non sfidare il potere di Riddick...


                              ecco....li ho tolti..........non hai una bella faccia.......meglio che me li rimetto........(a proposito...almeno io ho gli occhi buoni....)
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                              Comment

                              Working...
                              X