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Aiuto Medievil (etnasante Help Me!)!!

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  • Aiuto Medievil (etnasante Help Me!)!!

    Scusate sara' pure facile ma nn riesco proprio ad andare avanti nel livello campi spavantepasseri...dove probabilmente presumo si debba usare il trattore del contadino x tagliare parte di campo di grano x arrivare dall'altra parte...ma nn so proprio cm fare!!! ho provato tt...HELP ME!!!
    grazie mille anticipate a chiunque mi rispondera'!!!

  • #2
    soluzione CAMPI SPAVENTAPASSERI

    ecco la soluzione del livello
    Spoiler:
    Avanzate, uccidete i due spaventapasseri, accendete il bastone con il fuoco e bruciate l’ammasso di paglia nel recinto poco avanti per trovare un baule. Spostate verso sinistra il carretto per aprirvi un passaggio, uccidete il tizio armato di forcone tramite l’ausilio del bastone infuocato, ignorate il cancello (non avete ancora la runa) e girate a sinistra. All’angolo trovate un baule nascosto sotto il fieno (da bruciare. Prima di girare a destra, andate in fondo ed entrate nella stanza per fare vostro un bastone, quindi tornate lungo la strada e bruciate il fieno che vi ostruisce il passaggio (alla sinistra di questo è posizionato un venditore ambulante). Raccogliete le monete, la runa delle stelle e tornate al cancello poc’anzi menzionato. Proseguite lungo il sentiero ed evitando di finire nel grano per non incorrere in sgradevoli perdite di energie, mettete fuori combattimento gli spaventapasseri e raccogliete gli oggetti, arrivando oltre il cancello dove troverete un nemico alto il doppio di voi. Passategli sotto le game, armatevi di balestra e colpite il nanerottolo che lo governa, continuate lungo il cammino, evitate la lama oscillante del mulino, evitate i due mostri e superate il cancello che si chiuderà dietro di voi. Ancora un mostrone da distruggere: utilizzate il medesimo procedimento di prima. Continuate, girate attorno alla costruzione, evitate ancora i due nemici armati di forcone e seguite il primo sentiero nel fieno proprio davanti a voi (sulla destra, poco avanti, c’è un carretto che dovrete spostare in seguito). Avanzate, girate a destra e infuocate il fieno per trovare utili monete. Girandovi in fondo, prima del mulino, trovate una montagna di fieno che nasconde un baule e una fiala di guarigione. Tornate fuori da qui, spostate il carretto di cui poco sopra ed entrate nella casetta. Spostate il quadrato di fieno sulla cassa a destra, salite su quest’ultima, quindi sulla passerella davanti. Azionate la leva e uscite. A due passi da voi potrete saltare la staccionata tramite l’ausilio del tavolino. In quest’area aspettate che le galline becchino tutte le montagnette presenti, quindi raccogliete il pezzo della mietitrebbia e utilizzatelo nel mezzo sbloccato con la leva. Uscite dal cancello appena spaccato ed ecco davanti a voi un nuovo sentiero che porta a una fontana di guarigione, a un venditore ambulante ed alla runa che dovrete piazzare nel cancello posto sotto al mulino. Entrate, proseguite fino al punto con le lame rotanti e superatelo saltando la lama in procinto di colpirvi. La prima uscita conduce a due bauli, la seconda a una nuova trappola costituita da un rullo che vi vorrà schiacciare: correte in senso antiorario e prendete la prima strada a destra. Entrate nella trappola, evitando di cadere nel centro e saltellando uscite dall’altra parte. La prossima trappola è una lama rotante a media altezza: saltate gli ostacoli quando questa è lontana ed uscite. Proseguite, entrate in un cerchio dove si trova un’entrate a destra dove azionare una leva, che metterà in moto il meccanismo nel cerchio. Entrateci, evitate le lame (saltando o correndo) e raccogliete in un antro la runa del caos da posizionare nel cancello ubicato sempre lungo a circonferenza. Avanzate e completate il livello.
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

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    • #3
      Grazie Sei Un Mago!

      grazie mille!

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      • #4
        devi far mangiare il cibo alle galline in uno di essi troverai l'ingranaggio da usare sul trattore e poi si aprirà tutto

        p.s. entasante ho finito il gioco finalmente xD
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          devi far mangiare il cibo alle galline in uno di essi troverai l'ingranaggio da usare sul trattore e poi si aprirà tutto

          p.s. entasante ho finito il gioco finalmente xD
          GRANDE!

          sono soddisfazioni!
          anche i minigiochi di gallowmere?
          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

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          • #6
            tutto tutto xD

            p.s. please puoi fare cio che dice la mia firma?
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
              tutto tutto xD

              p.s. please puoi fare cio che dice la mia firma?
              ancora più grande

              sono venuto a salutarti
              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

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              • #8
                soluzione per medievil psp

                Buonasera a tutto il forum dirigo la domanda all utente etnasante sono fermo al livello dello stagno praticamente salgo sulla barca e li rimango ne approfitto per chiedere la soluzione magari degli ultimi livelli anticipatamente ringrazio.

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                • #9
                  soluzione degli ultimi livelli
                  Spoiler:

                  Stagni dei morti antichi.

                  Avanzate e parlate con la morte. Sul ponte crollato a destra trovate una fiala di guarigione. Seguite il pontile a sinistra della morte, girate l’angolo e raccogliete il bastone, quindi andate nella palude e spingete un po’ di nemici in acqua. Il primo pezzo del robot lo trovate a pochi passi, in un isolotto con un albero e un nemico a difenderlo. Da qui, continuando oltre i ponti sulla sinistra, troverete un calice, qualche fiala di guarigione e il secondo pezzo. Il terzo è sempre nei paraggi, in prossimità della recinzione in legno. Superate ora la recinzione, passando per il passaggio nel mezzo e raccogliete il quarto pezzo a pochi passi sulla destra, raggiungete la catapulta in fondo, salite le scale e seguite tutto il sentiero. Nella prima viuzza a sinistra trovate la runa del caos. Entrate nell’area al centro e usate la balista per debellare gli ostili: se finite i colpi, mollate l’arma e continuate con le vostre armi da lancio. Dopo aver ucciso tutti i nemici uscite, continuate il sentiero (trovate un venditore a destra) e utilizzate la runa nel cancello in fondo. Entrate. Scendete le scale, ignorate la catapulta e salite a sinistra. Nell’arena raccogliete il pezzo del robot, fate fuori i nemici e riuscite correndo per non essere tamponati dalla biga. Questa frantumerà il cancello in fondo: passate di là e sulla destra, azionate la leva in prossimità della runa gialla. Superate il ponte, raccogliete la runa e l’ultimo pezzo del robot, quindi tornate alla costruzione in prossimità della morte, dove nella parte posteriore potrete inserire la runa. Raccogliete le monete, tagliate le due funi e salite sulla piccola imbarcazione. Come questa attraccherà al molo, tornate dalla morte e consegnatele i sei pezzi del robot. Scendete in basso nella mappa e recatevi al Porto Scorbuto.

                  Porto Scorbuto.

                  Superate il cancello col gargoyle, girate a destra, sorpassate il cancello chiuso ed entrate nel porto. In uno dei palazzi di destra troverete il capitano di porto attento alle proprie faccende: date una spadata alla campana posta nelle vicinanze per destare la sua attenzione. Dopo il filmato fate fuori i vari scheletri che vi attaccheranno, salite sul pontile di fronte per raggiungere la nuova imbarcazione appena attraccata e raccogliete la runa della luna. Uscite dal porto, virate a destra e troverete, in corrispondenza del venditore ambulante, un cancello apribile con la runa presa poc’anzi. Raccogliete il bastone nel baule a destra, distruggete i vari scheletri, continuate lungo il sentiero e in presenza dalla statua centrale proseguite dritti. Incendiate il bastone, tornate ad accendere la statua centrale per aprire il cancello distante pochi passi ed entrateci. Accendete anche la prossima statua al centro dell’area, debellate gli ostili, entrate nelle varie grate aperte partendo da quella di destra: nella prima trovate una vanga, nella seconda al centro un baule con uno scudo d’argento mentre nella terza una discesa per cui proseguire. Spaccate il gigantesco masso con il martello da guerra, raccogliete i coltelli da lancio, il baule e utilizzate la fontana di guarigione. Ora riuscite e girate a sinistra per raggiungere la nave dei contrabbandieri. Salite a bordo e spaccate un po’ di ossa, quindi salite per la montagnetta a sinistra della nave e raccogliete il bastone dallo scrigno. Ora andate nella montagnetta a destra della nave: notate il cannone mobile e poco distante il fuoco per incendiare il bastone? Bene, incendiate il bastone e accendete la miccia in modo da colpire i tre alberi maestri della nave, quindi tornate a bordo della nave per prendere la bandiera, la runa del caos e la fiala di guarigione. Ora salite sulla piattaforma a destra della statua col fuoco, uccidete i due scheletri, saltate oltre e raccogliete il cappello da pirata. Tornate ora al cancello nella stanza con al centro la seconda statua che avete acceso col fuoco ed apritelo con la runa del caos. Sulla destra, davanti alla statua del pirata utilizzate la vanga per portare alla luce la gamba di legno (trovate nelle vicinanze un masso gigante: frantumatelo per scoprire alcuni utili oggetti). Continuate sulla destra, raccogliete la runa del tempo e scendente nel porto. Uscite da quest’ultima e utilizzate la runa nel cancello a sinistra, quindi raccogliete il pesce dal bancone di fronte. Tornate alla piazza centrale, avvicinatevi alla fontana e utilizzate un pesce per attirare un volatile. Andate ora dal capitano di porto.

                  Isola del drago.

                  Sulla sinistra trovate una fontana di guarigione. Salite per il tunnel davanti a voi, raccogliete lo scudo d’argento dal baule ed entrate nella caverna. Sfidate il drago. Notate che dando colpi con il martello da guerra alle piattaforme ove ci sono cristalli, è possibile far cadere massi nei vari tunnel da dove sbuca la testa del drago. Quando questi sbuca per incendiarvi, colpite la piattaforma corrispondente per infliggergli danni col masso che gli cadrà in testa. Dopo aver otturato tutti i tunnel, il drago vi sfiderà a viso aperto: allontanatevi, aspettate che cerchi di incendiarvi, quindi saltate la fiammata e correte a colpirlo. Ripetete il procedimento fino all’esaurimento della sua barra energetica.

                  Rovine Infestate.

                  Indossate l’armatura del drago e seguite il sentiero sulla sinistra, noncuranti della lava. Superate il lago di lava, salite le scale e utilizzate la fontana di guarigione sulla destra. Procedete, aspettate che i polli si pappino il mangime, quindi superate il ponte e salite le scale semi-nascoste sulla sinistra. Raccogliete il baule a sinistra, quindi continuate nel sentiero di destra, scendete e celermente uccidete il mostro prima che azioni la leva per uccidere i cittadini. Distruggete le punte e azionate la leva. Superando il cancello in fondo e salendo sulla rampa a sinistra potrete trovare un venditore ambulante, mentre tornando indietro nella cella appena aperta potrete raccogliere un bel gruzzolo di monete. Proseguite oltre il cancello sulla destra, evitate di essere colpiti dalle palle di cannone e salite le scalette semi-nascoste sulla sinistra poste prima del cancello. Fate tutta la passerella debellando gli ostili, salite sul ponte e raccogliete la runa delle stelle. Tornate indietro, scendete le gradinate sulla sinistra e utilizzate la runa nel cancello a pochi passi. Indossate l’armatura del drago ed entrate nell’edificio di fronte. Avanzate e cadrete: gettatevi giù e troverete il calice, utilizzate la rampa per risalire al piano superiore e saltate di piattaforma in piattaforma per arrivare alla porta a sinistra nell’altra parte della stanza. Raccogliete la corona, uscite e raggiungete ora la porta a destra. Salite le scale. Rientrate nell’edificio, saltate la botola e utilizzate la corona nel trono. Passate nel passaggio dietro al trono e scendete. Azionate la leva, raccogliete la runa e a tempo di record distruggete i due guardiani: l’unico modo è quello di spingerli giù nel baratro. Uscite dal cancello appena aperto, continuate e inserite la runa nel cancello sulla destra, proprio davanti all’entrata del castello. Azionate la leva. Recatevi ora nel corridoio a sinistra (dove sopra avete trovato il venditore ambulante) e azionate la leva a destra della catapulta: ora sistematevi sopra di questa.

                  Nave fantasma.

                  Avanzante, distruggete gli scheletri e salite le scalette dietro di voi per fare la conoscenza del cannone. Raccogliete il barile di polvere da sparo. Riscendete e passate per le scalette sulla destra. Raccogliete il barile e riuscite. Andate ora nella stanza a sinistra delle scale che portano al cannone: raccogliete la runa del caos e usatela nel cancello davanti alla scale del cannone. Raccogliete la fiala, saltate oltre lo strano macchinario e cercate cadere di cadere nell’ultimo foro (dove troverete la runa): tornate qua, cercando di non cadere (e dall’altra parte trovate il bidone di polvere da sparo), evitate i bidoni ed entrate nella stanza di fronte (ai due lati trovate, da una parte l’esplosivo, dall’altra un cancello). Calatevi nella botola. Raccogliete un po’ di monete e riuscite. L’entrata dalla parte opposta di questa uscita porta a un corridoio contenente una fiala di guarigione. Entrate nel cancello poco distante usando la runa, superate il ponte e calatevi giù. Fate fuori gli scheletri, scendete per il cancello verde evitando i colpi di cannone e raccogliete la runa del tempo. Prendete anche la fiala di guarigione, azionate la leva per aprire il cancello e tornate all’arena circolare dove avete appena battuto gli scheletri: usate la runa, aprite il cancello e avanzate senza cadere di sotto (sulla sinistra trovate un bidone di polvere da sparo). Passate per le varie passerelle, raccogliete la polvere da sparo sulla destra e andando a prua raccogliete l’ultimo barile. Gettatevi giù, fate piazza pulita, azionate la leva in fondo e tirate dritti fino a raggiungere il cannone gigante. Usate la polvere da sparo e gustatevi il filmato. Per uccidere il pirata, usate il bastone, accendete i vari cannoni e colpitelo, evitando i suoi spari e debellando i nemici che faranno capolino di tanto in tanto.

                  Tana di Zarok.

                  Siete in un arena: uccidete tutti e in presenza del cavaliere, per sconfiggerlo, aspettate che il cavallo si impenni quindi sferrate il vostro attacco. Tenterà poi di caricarvi: lockatelo tramite il tasto R, evitate il suo attacco e quando il cavallo si impennerà prendetelo a spadate. Usate ora la pietra di Anubi per ricaricare i vostri compagni e dopo aver vinto preparatevi a sfidare Zarok. Ucciderlo non vi creerà troppi problemi: dovrete solo evitare i suoi colpi e colpire la bocca o la parte finale delle coda. Una volta a terra, avvicinatevi a lui e partirà il filmato. Complimenti, avete liberato Gallowmere.
                  sigpic www.deliriouniversale.com (a)

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                  • #10
                    Etnasante infinitamente grazie invidio (spero per poco) la tua posizione di genitore fantasioso io sono alle prime armi e con la bambina ancora piccola (2 anni) saluti Don.

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                    • #11
                      Originariamente Scritto da don Visualizza Messaggio
                      Etnasante infinitamente grazie invidio (spero per poco) la tua posizione di genitore fantasioso io sono alle prime armi e con la bambina ancora piccola (2 anni) saluti Don.
                      hola don,
                      sono contento di avere qui altri "colleghi" genitori.
                      per quanto riguarda il rapporto con i figli, posso dirti che per la mia esperienza quella è l'eta in cui noi padri ci entriamo veramente in contatto (prima stanno attaccati alla madre come delle cozze allo scoglio!)...
                      parlagli spesso, raccontagli storie, giocaci ma soprattutto stacci insieme più spesso che puoi e vedrai che andrà tutto alla grande.
                      se cerchi nei vecchi thread troverai un paio di discussioni molto interessanti sull'argomento (ce n'era una "genitori di videogiocatori" veramente bellissima)
                      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

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                      • #12
                        [QUOTE=etnasante;578434]soluzione degli ultimi livelli
                        [SPOILER]
                        Recatevi ora nel corridoio a sinistra (dove sopra avete trovato il venditore ambulante) e azionate la leva a destra della catapulta: ora sistematevi sopra di questa.

                        Buongiorno Etnasante non trovo ne' la leva e ne' la catapulta n'do c**** stanno??? Me sto innervosendo grazie in anticipo

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                        • #13
                          [QUOTE=don;582640]
                          Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
                          soluzione degli ultimi livelli
                          [SPOILER]
                          Recatevi ora nel corridoio a sinistra (dove sopra avete trovato il venditore ambulante) e azionate la leva a destra della catapulta: ora sistematevi sopra di questa.

                          Buongiorno Etnasante non trovo ne' la leva e ne' la catapulta n'do c**** stanno??? Me sto innervosendo grazie in anticipo
                          hola don
                          sinceramente non ricordo di avere avuto problemi
                          ti metto una soluzione in inglese, se non va bene ritorna che mi rigioco il livello
                          Spoiler:
                          Once killed the two stone statues, the door to the cannons opens, so go passed the cannons and to
                          the Rune gate back out the front. Hit the switch, this will get rid of the
                          oil to the left, that we couldn't get over before. So go round there (from
                          the room, as you leave, it's to your right) and go up to the catapult. Hit
                          the switch and a rock will get fired and break the wall. Now hop in the
                          catapult yourself, to end the level.
                          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

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                          • #14
                            Ciao Etnasante ho risolto e' che dopo un po' che gioco devo rilassarmi ehehe grazie "collega" alla prossima

                            Comment


                            • #15
                              eh già
                              mi ricordo che per trovare la scalinata dopo i cannoni ci ho messo ore...
                              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

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