Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broken Sword 4 . The Angel Of Death

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Broken Sword 4 . The Angel Of Death

    All inizio del gioco, scappato dall'uffico e appena superato il ponte meccanico, mi ritrovo in una casa piovosa e sfasciata. Gira e rigira , ho solo recuperato una corda e non so piu cosa fare per attraversare i fili elettrici. dato che sto tirando un tuono se qualcuno puo darmi una mano lo ringrazierei anticipatamente.

  • #2
    Devi tornare al piano di sopra e convincere la tua compagna a tenere alzato l'interruttore della corrente che si trova all'estrema sinistra della stanza, dopodichè puoi passare sopra i fili e continuare.

    Comment


    • #3
      broken sword

      ciao devi far passare prima la ragazza con te.. dove hai preso la corda chiudi la porta con il ferro morto e poi dagli un calcione e buttala giu..cosi maria potrà passare..ciao

      Comment


      • #4
        broken 4

        ciao gandalf io sono bloccato nel giardino di topkapi.. devo alzare la fontana per andare nei sotteranei ...chiudo la fontana entro dentro ma mi di<ce che mi serve una mano ... ho provato a chiamare maria ma nulla ..se tu sei piu avanti aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie ciaoooooooooooo

        Comment


        • #5
          ehhh grazie ma dopo un BEL pò ci son arrivato. cmq grazie zenigata e tutti per l'aiuto. ora sono alla fine del gioco e non arrivo neanche con la soluzione... ma ditemi un pò..... che robe.......

          Comment

          Working...
          X