Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prince of persia spirito guerriero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • prince of persia spirito guerriero

    Aiuto! sono bloccato al capitolo 10 nella torre dell'acqua.
    ho terminato la sequenza che apre l'interruttore dell'acqua,parte il filmato mostrando l'apertura di una porta.
    solo che per raggiungerla mi trovo a dovere aprire un cancello dove l'interruttore si trova dalla parte opposta.
    Se torno indietro per raggiungere il salone centrale passando dal giardino non trovo la strada giusta.
    Quella più semplice,di fronte alla statua bianca,non mi consente di passare a causa delle grate in alto chiuse che mi impediscono di salire.
    Che devo fare???

  • #2
    allora fammi capire hai attivato la torre con i giardini pensili e devi tornare al salone x andare nella stanza dall'imperatrice gusto???? se è così nn ti preoccupare delle grate chiuse, scendi e fatti tt la strada fino all'interruttore, tanto se scendi nn succede nulla
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      Il problema è che nn riesco a percorre il percorso a ritroso,alla prima muraglia sono bloccato nn riesco a scavalcarla a causa delle grate sopra di me che nn mi consentono di salire.

      Comment


      • #4
        quindì hai gia attivato la torre, se devi tornare devi passare x la sezione dove all'inizio devi attivare le grate ke una volta attive devi usare le sabbie x percorle prima ke si chiudono, se devi tornare indiero nn serve ke attivi le grate, scendi e torna alla stanza del trono
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #5
          ah!! si!!!! quando attivi la torre esce lacqua e tu devi far attraversare x tt il percorso non ancora bagnato dall'acqua spostando le leve fatto questo la porta ri riapre quella della fortezza fino al salone centrale a acqua e giardini
          ankio mi ero bloccato gg qua ma poi ce lo fatta riffletendo

          Comment


          • #6
            la leva centrale a destra poi vedi tu

            Comment

            Working...
            X