Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gothic 2 La Notte Del Corvo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gothic 2 La Notte Del Corvo

    Ciao!
    Sto Cercando La Soluzione Di Questo Stupendo Gioco Di Ruolo,potete Aiutarmi?
    Aspetto Presto Vostre Notizie.
    Ps.c'è Un Tempio Dei Costruttori A Sud-ovest,prima Di Arrivare Al Tempio Sulla Sx C'è Un Ponte Interrotto,dove Dall'altra Parte,ci Sono 2 Sentinelle Di Pietra,e C'è Un'arco Magico,posso Passare Da Dietro I Monti Ma Poi Una Volta Lì,non Sò Più Come Rivenire Via,ho Provato A Saltare,ho Buttarmi Dal Burrone,ma Rimango Bloccato Nel Burrone.nessuno Conosce La Via?

  • #2
    se non trovi la soluzione premi f8 ke fa dei "voli" in avanti così dovresti riuscire a passare facilmente

    Comment


    • #3
      ho rigiocato gothic la notte del corvo prima di avventurarmi nel terzo,....però sono partito senza capitano 'intrufolandomi' nella cabina della nave che mi ha catapultato nell'isola dei draghi. ho ucciso il drago non morto ma ora senza capitano non so come tornare a korinis. esiste un modo o devo lasciare così?
      grazie a chi mi aiuta
      Non puoi fermare ciò che vive dell'ossessione che è in te!

      Comment


      • #4
        Dopo aver ucciso il drago dovresti andare alla nave e entrare nelle stanze almeno così io ho fatto e ho finito il gioco...
        sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

        Comment


        • #5
          ci avevo provato ma niente. comunque ho ricominciato da capo (che fa anche piacere) e l'ho concluso senza problemi. comunque grazie
          Non puoi fermare ciò che vive dell'ossessione che è in te!

          Comment


          • #6
            Ciao a tutti,
            ho riiniziato gothic 2 per vedere l'espansione, una figata tranne che non riesco a ripondere a quarhodron, qualcuno sa quali sono le risposte?

            Comment


            • #7
              gothic 2

              salve a tutti io ho preso l'artiglio di belias o adanos ora nn ricordo e lo consacrato qualcuno mi sa dire se ce un modo per potenziarlo?? (cmq la notte del corvo è impossibile farla senza i trucchi!! ) ciaoooo

              Comment


              • #8
                Se non sbaglio devi andare in un altra statua di Beliar a pregare, e se non sbaglio c'è scritto migliora l'artiglio di beliar. Fammi sapere...
                sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

                Comment


                • #9
                  Ciao a tutti,
                  ho riiniziato gothic 2 per vedere l'espansione, una figata tranne che non riesco a ripondere a quarhodron, qualcuno sa quali sono le risposte?
                  ciao a tutti, sono nuovo serve anche a me ne sapete qualcosa?

                  Comment


                  • #10
                    ciao bello vero gothic....
                    cmq
                    se aspettate un attimo le cerco l'ho finiti tutte e tre da poco ...in inglese sono queste...
                    1. The guardians of the dead
                    2. The warriors' caste
                    3. The priests
                    4. The warriors' caste
                    5. The scholars
                    6. The healers.
                    7. You can't know this answer
                    Last edited by dark..one; 29 August 2007, 00:44.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da blakemuadip;
                      Ciao!
                      Sto Cercando La Soluzione Di Questo Stupendo Gioco Di Ruolo,potete Aiutarmi?
                      Aspetto Presto Vostre Notizie.
                      Ps.c'è Un Tempio Dei Costruttori A Sud-ovest,prima Di Arrivare Al Tempio Sulla Sx C'è Un Ponte Interrotto,dove Dall'altra Parte,ci Sono 2 Sentinelle Di Pietra,e C'è Un'arco Magico,posso Passare Da Dietro I Monti Ma Poi Una Volta Lì,non Sò Più Come Rivenire Via,ho Provato A Saltare,ho Buttarmi Dal Burrone,ma Rimango Bloccato Nel Burrone.nessuno Conosce La Via?
                      Ci sono cascato anche io ,vedendo quella luce li in mezzo alle rovine cmq ci sono arrivato premendo f8 e per andarmene ho usato sempre il tasto f8 ....
                      in ripetizione senza fermarmi ; stando attento ad non alzarmi troppo e a non finire nel burrone cmq a me l'arco non e' servito a nulla
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        ciao sn nuovo
                        ho un problema col gioco
                        mi potete aiutare?????

                        Comment

                        Working...
                        X