Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto yakuza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto yakuza

    sono nella missione in cui devo salvare un cagnolino dandogli da mangiare,il problema è che cosa gli do da mangiare?e dove si compra il cibo?
    evviva i saint d' athena!!!

  • #2
    Si compra se non ricordo male nel convenience-store che c'è a SUD, nelal strada più o meno centrale.

    Comment


    • #3
      grazie!!
      evviva i saint d' athena!!!

      Comment


      • #4
        ma yakuza è una specie di gta?
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment


        • #5
          Sì sei un membro della mafia cinese e devi portare a termine le missioni ma potrai anche andare in giro per la città liberamente.
          NerdMonday

          Comment


          • #6
            Soprattutto non so se nelle scuole longobarde sono ancora convinti che cinesi e giapponesi siano la stessa cosa, ma tra Yakuza (giapponesi) e Triade (cinesi) c'è una bella differenza.

            Cmq, per chiarimenti sul gioco ci sarebbe anche la recensione...
            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Sì sei un membro della mafia cinese e devi portare a termine le missioni ma potrai anche andare in giro per la città liberamente.
              Per questa dichiarazione la Yakuza potrebbe farti fuori!!!

              Per restare in topic devo dire che l'ho acquistato da poco ma è davvero un gran bel gioco.....Molto innovativo.....una sorta di Gta ma senza le vetture (per muoverti più velocemente puoi chiamare qualche taxi)Secondo me è un gioco da nn farsi scappare...

              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Per questa dichiarazione la Yakuza potrebbe farti fuori!!!

                Per restare in topic devo dire che l'ho acquistato da poco ma è davvero un gran bel gioco.....Molto innovativo.....una sorta di Gta ma senza le vetture (per muoverti più velocemente puoi chiamare qualche taxi)Secondo me è un gioco da nn farsi scappare...
                quoto, è un gran bel gioco
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

                Comment


                • #9
                  Io ho un altro tipo di problema...ho acquistato da un passante un'informazione, che è quella di andare nel negozio dei DVD e pronunciare una certa frase...solo che non riesco a trovare il negozio in questione.
                  L'unico che si riferisca a dei dvd è il centro informazioni (nella strada a sinistra del Jewel), ma non succede niente.
                  Eppure ricordo di essere entrato ad inizio gioco in un negozio dove vendevano dvd, ma non lo trovo più, visto che sulla mappa non c'è segnato...

                  Comment


                  • #10
                    il negozio di DVD si chiama "Beam" e se non ricordo male sta dietro al club dello spogliarello. Cmq sulla mappa è in azzurro, sulla destra: cercalo.

                    Comment


                    • #11
                      Ok grazie era in viola sulla mappa.
                      Pensa che ci sarò passato davanti non so quante volte, ma non essendomi avvicinato mai troppo l'inquadratura non cambiava e non vedevo la scritta dvd...

                      Comment


                      • #12
                        Ragazzi ma non è che per caso avete trovato una guida per le numerose missioni secondarie?
                        Perchè io mi sto perdendo...
                        Mi serve sapere se devo cercare la madre del bambino che ho portato ad operarsi di appendicite, dove si trova una ragazza di nome Kyoka, e lo Yakuza dai vestiti verdi che deve pagare il conto al bar del distretto dei campioni...e ce ne sono molte altre che ogni volta che gioco sblocco.
                        Quindi stavo cercando una guida alle missioni secondarie per non perderne nemmeno una, voi sapete dove trovarla?

                        Comment

                        Working...
                        X