ciao a tutti ho un problema ora ve lo descrivo: sabato ho acquistato la playstation 2 in piu' mi hanno dato una memory card non originale da 32mb, ok sono andato a casa e lo subito provata (tomb raider legend) funziona tutto bene , poi dopo un po' ho provato a salvare la posizione e non me la salva mi dice che devo formattare la memory card lo faccio e mi dice formattazzione fallita ma?? be allora lo spenta e la ho riaccesa dopo un ora e sorpresa devo ricominciare da capo ok lunedi pom. prendo e vado a cambiarla l'originale deve arrivare e allora me l'hanno sostituita con un'altra, la provo gioco tutto ok e provo a salvare una posizione (bolivia) a caso dopo un po' con sorpresa me la salva l'ho salvata livello 1 ok ebbene ieri sera martedi' accendo la play e vado a caricare il punto dove sono arrivato (bolivia) ma con sorpresa mi fa lo stesso scherzo ricomincia tutto dall'inizio e non da dove ho smesso in piu' provando a salvare mi fa la stessa cosa mi dice che devo formattare la memory, quello che chiedo io se e' un problema di memory perche' non e' originale o di play (/ma non credo perche' una volta me la salvato)?? oppure devo fare alcuni livelli prima di salvare sono diperato spero che qualcuno mi aiuti grazie ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
salvare un livello
Collapse
X
-
innanzitutto, aiutaci tu a capirequello che scrivi: esiste una cosa chiamata PUNTEGGIATURA, e qualche volta chiarifica il discorso...
In secondo luogo, credo che il problema sia tutto delle memory card non originali, che su PS2 hanno sempre dato problemi, specie per salvare/caricare durante il gioco. La maggior parte delal gente preferisce utilizzarle al massimo per fare dei backup dei salvataggi, ma sempre dal browser della ps2, dove non sembrano avere problemi.
Comment