Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • prey

    Aiutooooo! C'e' Qualcuno Che Sta Facendo Questo Gioco? Sono Bloccata All'inizio Quando Passo La Porta Piccola Mi Trovo In Un Corridoio Ma Improvvisamente Il Gioco Si Ferma E Compare La Scritta Ricomincia. Non So Se Sbaglio Qualcosa O Sia Un Bug. Grazie Anna

  • #2
    x risponderti uno deve prima risolvere l'indovinello?
    cos'è prwy?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      prey

      scusa il titolo del gioco e' prey anna

      Comment


      • #4
        io lo finito prey....ma nn mi pare ke ci fossse un punto dove devi fare qualcosa di particolare seno perdi la partita....soppratutto all'inizio....nn so come aiutarti!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da anna Visualizza Messaggio
          Aiutooooo! C'e' Qualcuno Che Sta Facendo Questo Gioco? Sono Bloccata All'inizio Quando Passo La Porta Piccola Mi Trovo In Un Corridoio Ma Improvvisamente Il Gioco Si Ferma E Compare La Scritta Ricomincia. Non So Se Sbaglio Qualcosa O Sia Un Bug. Grazie Anna
          io credo sia un bag, nn mi ricordo di un livello el genere, tranne la parte in cui devi morire x sbloccare i poteri speciali, ma nn penso ke sia quello
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment

          Working...
          X