Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mortal kombat shaolin monks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io ora lo ho in inglese

    Comment


    • #17
      salve, vorrei sapere come si fa a sbloccare reptile,kitana,sub zero, scorpion x la modalità duello. (ho già liu kang, kung lao, baraka e Johnny cage) qualcuno mi sa dire dove si trovano x favore?

      Comment


      • #18
        per sub-zero e scorpion ti posso dare i trucchi gli altri li trovi nei livelli
        sigpic I'm your Papi!

        Comment


        • #19
          per sbloccare scorpion, nel menu principale, tieni
          premuto L2 e premi quadrato, su, L1, R1, sinistra, destra, quadrato.
          per sbloccare sub-zero nel menù principale, tieni premuto L2 e permi quadrato giu su L1 L1 su quadrato
          sigpic I'm your Papi!

          Comment


          • #20
            per kitana, ti ricordi nel monastero del male il punto in cui scopri come si fa la mutality?
            sigpic I'm your Papi!

            Comment


            • #21
              Allora per sbloccare sub-zero nel duello dei andare nelle terre desolate, dove sub-zero ghiacci la porta ci sono 2 leoni su uno ci si sale sopra, e si trova il segreto

              Comment


              • #22
                Grazie tante noob, sono riuscito a sbloccarlo...

                Ora mi mancano solo reptile e kitana, mi sa dire (nn solo tu xò ) qualcuno dove si prendono?

                Comment


                • #23
                  So kitana ma reptile no(pero' lo sbloccato rptile nn so come)allora kitana si trova nel monastero oscuro, quando prendi il pugno della rovina vai giu, li ci sono 2 statue vicino, da li si vede un soffitto spaccato, sali li su e in fondo troverai il segreto

                  Comment


                  • #24
                    uhm... ci proverò... io avevo sentito ke reptile lo si sbloccava nella foresta vivente usando i soldati o roba del genere... nessun altro lo sa?

                    Comment


                    • #25
                      allora per sbloccare reptile devi andare nella foresta foresta vivente nel punto dove c'è il ruscello pieno di serpenti e devi buttare un soldato di pietra contro una colonna che si trova alla destra del ruscello, dopo aver rotto la colonna torno nella zona precedente dove la cascata si è prosciugata e al suo interno trovi la scheda di reptile
                      sigpic I'm your Papi!

                      Comment


                      • #26
                        Scusate mi sono bloccato praticamente all'inizio del gioco.
                        Sono entrato nell'outworld e sono nel monastero di Kitana.
                        Ho passato la prima stanza e ora mi trovo la via bloccata da quei cosi appuntiti davanti a una porta.
                        In basso a destra c'e' una specie di pozzo e una specie di paletto con l'estremità di colore rosso.
                        Devo lanciare gli avversari li per caso?
                        Aiutatemi, grazie
                        FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

                        Comment


                        • #27
                          salve ragazzi! qualcuno mi poi aiutare di trovare noobsaibot,sheeva e quan chi.....? ho completato il giogo 86% e ho trovato anche ERMAC nella seconda missione di SMOK...... ASP LA RISPOSTA. ;-)

                          Comment


                          • #28
                            salve a tutti!!! ki mi sa dire cm si fa la tomba degli avi? sn rimasto quando sto nella stanza dv sta1 elica gigante sopra di me e poi cm faccio ad aprire la porta che e bloccatatdal macchnario della tortura? grazie a chiunque mi risponderà!!!

                            Comment


                            • #29
                              Ciao doctor77 allora.... devi lanciare l'avversario sulle spine e poi salirci sopra capito? ki mi aiuta a me invece?

                              Comment

                              Working...
                              X