Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una domanda stupida ma non ovvia su kingdom hearts 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una domanda stupida ma non ovvia su kingdom hearts 1

    Forse mi riterrete un vero stupido, però
    vorrei chiedere una cosa a chi ha terminato questo gioco.

    completando il gioco, attendendo la fine del filmato e dei titoli di coda.
    appare l'immagine del game e la scritta fine.
    a questo punto non si può salvare ne far nulla, la musica parte e aspettando 15 minuti non cambia nulla.
    se io voglio continuare ancora il gioco, magari per distruggere i 4 hartless più forti come Sephirot il titano kurt siza e phantom....come faccio se resettando mi ricomincia dal primo combattimento contro ansem???????
    grazie in anticipo

  • #2
    ciao benvenuto

    comunque io aspettato mezz'ora nella speranza che potessi salvare inutilmente

    perciò se vuoi battere sephirot e i titani dovrai farlo prima di finire il gioco
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

    Comment


    • #3
      noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
      che peccato

      non è poi una parte tanto corta quella finale da ripetere.
      quindi vorreste dire che l'ultima volta che salvo, cioè davanti alla porta...da la devo andare a sconfiggere tutti gli hartless?????
      Probabilmente è anche vero, ma non mi è sembrata tanto una bella trovata

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Umbra Visualizza Messaggio
        noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
        che peccato

        non è poi una parte tanto corta quella finale da ripetere.
        quindi vorreste dire che l'ultima volta che salvo, cioè davanti alla porta...da la devo andare a sconfiggere tutti gli hartless?????
        Probabilmente è anche vero, ma non mi è sembrata tanto una bella trovata
        sì hai ragione io avrei preferito continuare l'avventura a perdere tempo però devi anche capire che deve avere un finale perciò che senso avrebbe che te ne vai in giro per il mondo se la storia è finita?

        comunque prima sconfiggi gli heartless poi salvi il gioco vicino la porta e dopo che attraversi la porta non si torna indietro e si finisce con un punto di non ritorno
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

        Comment


        • #5
          e io come caspita faccio ad arrivare al livello 90 o su per battere sephirot????

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Umbra Visualizza Messaggio
            e io come caspita faccio ad arrivare al livello 90 o su per battere sephirot????
            beh io credo tanto tanto allenamento e un'ottima pazienza

            comunque al livello 90 hai 3/10 di possibilità di battere sephirot
            al livello 100 (il massimo) invece ne hai 7/10
            un consiglio batti ribatti e riribatti il titano della terra ha molti hp ma è lentissimo e i suoi attacchi sono lenti e facilissimi da schivare
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

            Comment


            • #7
              basta anche il lv 80-85 l'ultima weapon per sephirot. anche meno, ma la prima volta il lv minimo è quello.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • #8
                ah una cosa, dove si trova l'ultima wepon???

                Comment


                • #9
                  la devi fabbricare con l'elaborazione, completato tt le ricette potrai fabbricare le ultima wapon, l'arma + forte di sora e se hai bisogno, la goccia ricordo si ottiene dai funghi bianchi
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

                  Comment


                  • #10
                    ok se vi dicessi ke alla fine del gioco basta premere (tt insieme) L2,R2,L1,R1 start e select e si riavvia il gioco? (con il salvataggio fatto poco prima di battere ansem) :-) cmq io ho kingdom hearts 2 e vi dico ke è a dir poco FANTASTICO!

                    Comment


                    • #11
                      ah dimenticavo ... altre 2 cose x il save the queen (l'arma + forte di paperino) bisogna fare la coppa ade solo cn Sora e x il save the king (quella di pippo) bisogna farla a tempo ( io ho preso solo il save the queen)

                      Comment


                      • #12
                        Ma no, non è stupida, c'è chi ha dormito una notte cn la console accesa nella speranza di salvare

                        Comunque non è possibile, devi sconfiggerli prima di finire il gioco.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Andryfelix Visualizza Messaggio
                          ah dimenticavo ... altre 2 cose x il save the queen (l'arma + forte di paperino) bisogna fare la coppa ade solo cn Sora e x il save the king (quella di pippo) bisogna farla a tempo ( io ho preso solo il save the queen)
                          ahh il save the king infatti è il + difficile da prendere ma spetta a cantar vittoria ke torneo + difficile è la coppa di platino, lì si ke devi faticare x vincere
                          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                          Account PS3: Max1803

                          Comment


                          • #14
                            già....
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Andryfelix Visualizza Messaggio
                              ok se vi dicessi ke alla fine del gioco basta premere (tt insieme) L2,R2,L1,R1 start e select e si riavvia il gioco? (con il salvataggio fatto poco prima di battere ansem) :-) cmq io ho kingdom hearts 2 e vi dico ke è a dir poco FANTASTICO!
                              Beata innocenza^^
                              E' da Final Fantasy X che esiste questo sistema...^^

                              ...e per KH2 la parola "fantastico" mi sembra... eccessiva?
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment

                              Working...
                              X