Scusate..ho finito il gioco..e volevo sapere se, come al primo MGS, si poteva ricominciare il gioco con l'invisibilita'..perche' nei vari filmati di addestramento tra le opzioni c'e' snake invisibile...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear 2 Substance
Collapse
X
-
si, ma ottieni la mimetica ottica dopo aver preso ai soldati un certo numero di dog tags (le medaglie di identificazione). per ottenerle dei minacciare i nemici da dietro, farli mettere con le mani in alto, girarci davanti e minacciarli in testa. si spaventeranno e lasceranno cadere una dog tags. se nn la lasciano cadere spara a fior di pelle dalla testa, a volte è necessario sparare tre colpi. il metodo migliore secondo me consiste nell'addormentarli e svegliarli usando lo spry refrigerante che usi per disattivare le bombe, quindi mentre si alzano stare pronti davanti a loro con la pistola già puntata.
nn tutti i soldati hanno la dog tags. in genere tutti, però ad esempio con snake nel tanker ce l'hanno anche i militari della marina che seguono il discorso, ma solo pochi. per sapere chi li ha o meno usa il visore termico. prenderli a quelli della marina nn è poprio la cosa più facile. cmq nn c'è bisogno di averle tutte per ottenere la mimetica. li puoi prendere anche dai boss, come olga e forse altri (ma nn ricordo), scotolando i loro corpi.
i dog tags vanno presi a tutte le difficoltà, tranne european extreme (mi pare), ma cmq se vai su extra, dog tags mi pare che ti dica le difficoltà a cui si prendono. quindi per averle tutte devi rifarti il giochi più volte.
se non sbaglio l'ordine di oggetti che ottieni è questo:
- bandana (snake) \ maschera marrone (raiden): proiettili infiniti
- mimetica ottica (solo raiden)
- maschera arancione: grip infinito (solo raiden)
- maschera blu: respiro sott'acqua infinito (solo raiden)
per snake ovviamente contano solo quelli preso nel tanker, per raiden nel big shell.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment