Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fatality Mortal kombat shaolin monk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ciao io reptile l'ho sbloccato per sbaglio cmq mi sapresti dire dove si può sbloccare la ragazza ?mi manca solo quella

    Comment


    • #17
      allora per sbloccare reptile devi andare nella foresta foresta vivente nel punto dove c'è il ruscello pieno di serpenti e devi buttare un soldato di pietra contro una colonna che si trova alla destra del ruscello, dopo aver rotto la colonna torno nella zona precedente dove la cascata si è prosciugata e al suo interno trovi la scheda di reptile
      sigpic I'm your Papi!

      Comment


      • #18
        Kitana si trova nel monastero del male. devi andare nel punto in cui ottieni la mutality e aiutandoti con le colonne rotte devi cercare di salire sul tetto e li trovi la scheda rossa di kitana
        sigpic I'm your Papi!

        Comment


        • #19
          Scorpion nel menù lascia premuto L2 e premi quadrato, su, L1, R1, sinistra, destra, quadrato. Sub-Zero lascia premuto L2 e premi quadrato,giu,su,L1,L1,su,quadrato. per gli altri li devi trovare nei livelli se vuoi te li dico
          sigpic I'm your Papi!

          Comment


          • #20
            mortal kombat 2 non c'è nella versione pal
            sigpic I'm your Papi!

            Comment


            • #21
              Molto esauriente...davvero grazie molte!
              The strong are strongest alone.

              Comment


              • #22
                Ciao a tutti!!
                raga help!!
                Sono praticamente alla fine del gioco. Sto combattendo contro shao kahn...ce un trucco x non essere sempre beccati dal martello?
                A chi serve info su fatality, sblocco personaggi ,chiedete pure.

                Comment


                • #23
                  ciao a tutti qualcuno gentilmente saprebbe dirmi dove devo andare dopo aver sconfitto Baraka???? nn so + cosa fare grazie e ciao a tutti, un saluto particolare a The Blade!!!!! ciaoooooooo
                  sigpic
                  http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                  http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                  Comment


                  • #24
                    post baraka

                    Ciao,
                    dopo baraka ti si apre un portale giusto??

                    Comment


                    • #25
                      si mi si apre 1 portale e mi riporta all'accademia...ma nn capisco il motivo....mi puoi aiutare????? GRAZIE P.S. hai mica bisogno x castlevania curse of darkness??????????????????
                      sigpic
                      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                      Comment


                      • #26
                        ciao

                        No grazie...al momento gioco solo (nel poco tempo che ho a MK!!).
                        Allora..si devi tornare nell'accademia..adesso non ricordo bene cmq son sicuro che nel girare per l'accademia trovi qualcosa o un portale. se non riesci a trovare nulla fammi sapere.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
                          si mi si apre 1 portale e mi riporta all'accademia...ma nn capisco il motivo....mi puoi aiutare????? GRAZIE P.S. hai mica bisogno x castlevania curse of darkness??????????????????
                          Il motivo c'è
                          Devi andare ad acquisire l'abilità per poter prendere il medaglione MK su quella specie di colonna(dove hai ucciso Baraka)
                          Devi tornare nel punto in cui hai spento l'incendio...salire sul muro dove scorre l'acqua...distruggere con il pugno della rovina la statua...seguire il corso dell'acqua e quando arrivi in fondo buttarti giù nel giardino Li trovi l'abilità
                          Come Here!!! ------------=>>

                          Comment

                          Working...
                          X