Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of persia spirito guerriero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prince of persia spirito guerriero

Aiuto sono al capitolo(una nuova chance) dove c'è un mostro alato il problema che non riesco a sconfigerlo.Per favore ci sono dei trucchi sconfingere questo mostro,io ho tenetato a piu' riprese, ma mi ha messo sempre a ko.

nn ci sono particolari trucchi ma solo dei consigli ke posso darti dato ke l'ho finito, allora quando si alza in volo skiva soltanto dato ke nn hai modo di colpirlo, quando invece è sul campo da gioco, io ho rallentato il tempo e l'ho colpito finke nn è morto, ma stai attento, anke se il tempo rallenta questo nn gli impedisce di colpirti con la coda e con le zampe anteriori, quindì cerca sempre di stargli di lato, se attacchi da davanti ti compliki solo le cose
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Comment

può esserti utile un trucco per recuperare vita:
      tieni premuto L3 e digita cerchio cerchio quadrato quadrato X triangolo triangolo

non so se funziona però, tu prova...

Comment

Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
        può esserti utile un trucco per recuperare vita:
        tieni premuto L3 e digita cerchio cerchio quadrato quadrato X triangolo triangolo

non so se funziona però, tu prova...
        utile come soluzione ma peccato ke il mostro un questione nn ti lascia nemmeno il tempo di riprendere fiato
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
          nn ci sono particolari trucchi ma solo dei consigli ke posso darti dato ke l'ho finito, allora quando si alza in volo skiva soltanto dato ke nn hai modo di colpirlo, quando invece è sul campo da gioco, io ho rallentato il tempo e l'ho colpito finke nn è morto, ma stai attento, anke se il tempo rallenta questo nn gli impedisce di colpirti con la coda e con le zampe anteriori, quindì cerca sempre di stargli di lato, se attacchi da davanti ti compliki solo le cose
          quoto!!Sei un pazzo sembra ke stai descrivendo la mia tattica!!Incredibile!!!
          Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
            quoto!!Sei un pazzo sembra ke stai descrivendo la mia tattica!!Incredibile!!!
            le buone tecniche degli esperti di videogiochi, un ottimo modo per spaccare la faccia a tutti i boss di questa terra

Comment

esatto io sono riuscito a finire tutti i POP, io sono riuscito a sconfiggerlo senza problemi, Sicoome il volatile si butta all'impicchiata, verso di voi, usate le sabbie per rallentarlo. Mentre scende andategli di lato e colpitelo.Il Mio Contatto E' princeoffunky@hotmail.it MSN=Ma Sei Normale?
              Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

io ho utilizzato una tattica diversa, anchesi detta la mossa con le sabbie più forte, aspettavo che si ricaricassero e poi gliela sparavo addosso, è stato semplicissimo uccidere griffin così!
                SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

come si fa ad aprire un TOPIC?

Comment

Hai presente in basso cè scritto new chars ecco clicca lì e apri una nuova discussione
                    Sono tornato!

Comment

Grazie

Comment

incubus cmq nn ho trovato nessun new chars, ti puoi spiegare meglio per favore

Comment

hai presente dove finisce il foglio del forum cè scritto new chars!!!! meglio di così cmq non so quotare le risposte tu sai cm si fa?
                          Sono tornato!

Comment

vi aiuto io:

---> qui per aprire un nuovo topic (o thread)
                            Spoiler:

---> e qui per quotare
                            Spoiler:

Last edited by hoods84; 23 June 2007, 16:50.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ho trovato quote, ma a me invece di new chars c'e' scritto post reply!

Comment

Working...
                              X