Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Quest

    Ciao a tutti stò giocando a questo gioco da un po' ma sono rimasto bloccato... avrei alcune domande da farvi nella speranza di avere risposta..
    1.dove si trova la foresta occidentale che devo portare lo specchio magico x farlo ricaricare dall'eremita?
    2.Dove posso trovate la cotta zombie x fare poi l'armatura x Angelo?
    3.Io ho la chiave del ladro, le altre dove le posso trovare?
    4.Gli anelli d'oro dove li posso prendere esattamente?

    Queste sono le caratteristiche dei personaggi che ho cosa mi consigliate x potenziarli prima?


    Personaggio Principale L. 26

    1.Stramazzazombie
    2.Scudo di Ferro
    3.Fascia del Potere
    4.Elmetto di Ferro
    5.Armatura con aculei

    Yangus L.25

    1.Falce d'acciaio
    2.Mantello scuro
    3.Scudo leggero
    4.Anello della Ragione
    5.Elmetto di pietra

    Jessica L.23

    1.Bastone del mago
    2.Set da coniglietta
    3.Calze a rete
    4.Scudo a scaglie
    5.Capello Magico

    Angelo L.24

    1.Spada dei sogni
    2.Elmetto di ferro
    3.Cintura Titanica
    4.Capuccio di Pelle
    5.Scudo a scaglie

    Vi ringrazia x la vostra risposta

  • #2
    allora:
    1) la foresta si trova sulla sinistra del paese medievale e a sud del paese dove si trova il casinò, esattamente lì trovi una casetta, parli con gli abitanti e poi ti dirigi sempre verso ovest e lì trovi il mago
    2) si trova sull'isola maledetta, appen scendi sdalla nave ti dirigi a destra, prosegui x un po' e trovi un forziere, lì dentro
    3) le ottieni andando avanti con il gioco
    4) se ne comprano al mercato della città medievale di cui parlavo prima
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      allora il forziere dove si trova la cotta zombie nn si apre nn ho la chiave mi hanno detto che devo prendere la chiave magica al castello di trodian ma dov'è sta chiave???

      Comment


      • #4
        devi completare il livello, una volta fatto puoi prendere la kiave, cmq aspetta x la cotta zombie, dato ke da quel ke ho capito devi ancora completare aragonia
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #5
          ho lo specchio che me lo ha dato il re cosa devo completare?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da RedSoul Visualizza Messaggio
            ho lo specchio che me lo ha dato il re cosa devo completare?
            la storia della città, mi pare ke finisce una volta caricato lo specchio, una volta fatto... va be nn te lo dico x nn rovinare la sorpresa, cmq nn devi cercare una foresta ma una casetta in mezzo alla foresta, ora ti dico direttamente la strada, partito da aragonia dirigiti a ovest, come detto dal re, ad un certo punto, sulla strada, vedrai una casetta dove trovi un mercante, subito oltre si trova una stradina se nn ricordo male, la segui tt e ti trovi ad una casa, entri parli con le cerature e ti indirizzeranno dal mago
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • #7
              fatto e x farlo caricare dove devo andare? cmq x quell'armatura x angelo qual'è che mi consigliavi? come posso averla?

              Comment


              • #8
                vai a questo link http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=30117
                troverai tt quello ke ti serve e dei consigli utili x i boss
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

                Comment

                Working...
                X