qualcuno mi aiuti, mi servono dei codici di the sims 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiutatemi!!!! codici the sims 2
Collapse
X
-
I codici di installazione o i trucchi?Nel primo caso il topic immendiamente chiuso, perchè se non li hai si presume ,che il gioco pirata o scaricato , e si presume che verrà chiusa qui la discussione, se è nel secondo ne ricordo pochi.Last edited by Zaffiro; 12 October 2006, 14:18. Motivo: Avevo scritto una cosa falsa.Meglio dire la verità[SIGPIC][/SIGPIC
vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!
-
Allora vediamo un pò ...
Trucco 50 000 Simelon: Motherlode
Ferma la vita: Aging/off/on
Sposta gli oggetti in posti impossibili:Moveobjects on/off
Ce ne sono altri , ma mi ricordo solo questo.
Se ti interessa Biohard( mi sembra ) ha il trucco per togliere la censura.[SIGPIC][/SIGPIC
vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!
Comment
-
Per entrare nella finestra dei cheats è necessario premere contemporaneamente CTRL+SHIFT+C
Codice Significato
moveObjects on/ moveObjects off Permette di posizionare oggetti sopra agli altri in combinazione con boolProp snapObjectsToGrid false e muovere e cancellare oggetti che prima non era possibile muovere e cancellare.
kaching 1000§ in più alla tua famiglia
motherlode 50,000§ in più alla tua famiglia
help -all Apre una lista di cheats
exit Chiude la finestra dei cheats
expand Allarga o contrae la finestra dei cheats
Questi sono i principali-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
Comment
-
Originariamente Scritto da Daxter24 Visualizza MessaggioSpiegati meglio cosa sarebbe CTRL+SHIFT+CIL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daxter24 Visualizza MessaggioSpiegati meglio cosa sarebbe CTRL+SHIFT+C
Ctrl+Shift+c, capito?-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
Comment
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggiostate parlando di the sims 1 per computer vero?
Penso si riferisca comunque al computer.-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
Comment
-
Innanzitutto anche in the sims 2 i trucchi si mettono con ctrl+shift+c
poi ecco qui il sito TOP per the sims 2, attento soprattutto al trucco dei trucchi (arf) www.edenstyle.it
Buon the sims!
Comment
Comment