Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tomb raider legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • tomb raider legend

    Ciao ragazzi, ho comprato da poco tomb raider legend.... bè si meglio tardi che mai... versione pc

    ho un problema con la tastiera: non riesco a trovare il tasto per far camminare Lara normalmente perchè o corre oppure cammina in modalità furtiva. Naturalmente ho già provato i tasti descritti nelle istruzioni ma non c'è niente da fare Lara corre sempre. Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie a tutti a presto!

  • #2
    prova a cambiare i tasti di controllo, oppure potrebbe essere un bag... oooo nn so...
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      non vorrei ricordare male io ho il gioco per ps2 ma se non sbaglio non c'è il tasto cammina e forse non lo può fare ripeto non lo so è un'ipotesi
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
        prova a cambiare i tasti di controllo, oppure potrebbe essere un bag... oooo nn so...
        Esattamente
        sigpic
        quando la gente si vendica........si vendica!!!!

        Comment


        • #5
          Bè raga, grazie lo stesso.... vorrà dire che farò tutto di corsa....!!!

          Comment


          • #6
            Nella versione play di TRL non c'è il tasto cammina. Lara cammina furtiva se spingi leggermente la levetta analogica, cammina normale con una pressione leggermente più forte e corre se premi in avanti tutta la levetta analogica...
            Ciao a tutti...

            Comment


            • #7
              benvenuto nel forum
              sigpic
              quando la gente si vendica........si vendica!!!!

              Comment

              Working...
              X