ciao a tutti. voglio sapere perchè alla mia play 2 non funziona l'action replay? qualcuno mi saprebbe dire il motivo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema action replay
Collapse
X
-
forse nn funziona a casua di un bag.... prova a fartela cambiare se hai ancora lo scontrino, se nn funziona ankora prova a provarla su un'altra ps2ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Smith Visualizza MessaggioIo lo suo.
Ho la chiavetta USB...
Niente modifica alla Play=Action Replay perfettamente funzionante...
Comment
-
Originariamente Scritto da il risolutore Visualizza Messaggioche cosa e' la chiavetta usb??(scusate l'ignoranza ma non ne ho mai sentito parlare)ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggioe con la chiavetta usb c'è bisogno anche del cd?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
e a me il problema è proprio il cd. appena metto i codici si blocca tutto. mi hanno detto che forse è colpa del chip della mia modifica. forse è una matrix infinity falsa. un mio amico la provata pure ad aggiornare con nun nuovo firmware e si è rotto il chip. ora che faccio con l'action replay?IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
Comment