Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gran turismo 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gran turismo 4

    ciao ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto!!!

    allora il mio problema è questo allora io ho questo splendido gioco non sono molto bravo però volevo sapere come potrei regolare le impostazioni delle macchine durante le gare cioè il modo migliore per avere una buona tenuta, una buona velicità e una buona accelerazione se sono stato poco chiaro ditemelo che cercherò di essere più esplicito

    grazie a tutti per l'auito
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

  • #2
    dipende : 1usi joestik o volantw
    sigpic
    quando la gente si vendica........si vendica!!!!

    Comment


    • #3
      joypad
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • #4
        in quoesto caso devi anare sulla manutenzione e vedere la risposte al comando, cosi era sul gran turismo 3
        sigpic
        quando la gente si vendica........si vendica!!!!

        Comment


        • #5
          ciao, mi hanno detto che gran turismo 4 è difficile da giocare, è vero??!!
          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

          sigpic

          Comment


          • #6
            certo
            sigpic
            quando la gente si vendica........si vendica!!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
              ciao, mi hanno detto che gran turismo 4 è difficile da giocare, è vero??!!
              x me la giocabilità è identica a GT3, solo che x fortuna c'è + senso della velocità, in GT3 si andava a lumaca
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                x me la giocabilità è identica a GT3, solo che x fortuna c'è + senso della velocità, in GT3 si andava a lumaca
                bene altro da dire?
                sigpic
                quando la gente si vendica........si vendica!!!!

                Comment


                • #9
                  come ???????????
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    quindi ha una giocabilità difficile. un po come tourist trophy. ok grazie per l'informazione.

                    ciao!!
                    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      x me la giocabilità è identica a GT3, solo che x fortuna c'è + senso della velocità, in GT3 si andava a lumaca
                      se gt 3 è difficile prova a finire al 100% bernut reveng... quando cominci ad andare forte nn riesci + a vedere le macchine del traffico e...... BOOOOM ti vai a skiantare contro un rimorchio
                      Last edited by max16; 17 October 2006, 20:03.
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

                      Comment


                      • #12
                        e che ci azzecca tutto ciò adesso???
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Daxter24 Visualizza Messaggio
                          in quoesto caso devi anare sulla manutenzione e vedere la risposte al comando, cosi era sul gran turismo 3
                          ti ringrazio me non era questo quello che volevo sapere volevo sapere per esempio come mi conviene regolare le sospensioni e tutte quelle cose personalizzabili
                          C'è sempre un buon motivo
                          sigpic
                          per sorridere :)

                          Comment


                          • #14
                            gran turismo 4

                            Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                            ti ringrazio me non era questo quello che volevo sapere volevo sapere per esempio come mi conviene regolare le sospensioni e tutte quelle cose personalizzabili
                            Ciao Lucifero la Leggenda

                            Innanzitutto imposta i settaggi delle sospensioni in base alla pista (il Nurburgring e' quasi tutto con asfalto gibboso mentre altre piste tipo Suzuka vai sul velluto) il tutto lo trovi nel menu' impostazione di ogni auto.Un consiglio :le auto del menu' sono gia' settate per una manovrabilita' ottimale ma il settaggio automatico non va bene per tutte le piste quindi regolati in base ai tempi,ad esempio se usi gomme da qualifica il setaggio e' pressoche' inutile per contro se usi i pneumatici sportivi devi regolare le sospensioni in modo ''perfetto'' pena uscita di pista.
                            Comunque quando acquisti una vettura e il tuo ''gruzzoletto ''te lo permette
                            acquista subito:
                            1-sospensioni sportive;
                            2-gomme da corsa in tutte le varianti (dure-morbide-slik);
                            3-acquista le 3 riduzioni di peso;
                            4-l'ottimizzazione del motore,compresa la frizione (non eccedere nei dischi frizione poiche' alcune auto non hanno poi la ''coppia'' necessaria allo spunto);
                            5-lascia perdere turbo e over-boost nonche' intercooler poiche' un motore aspirato e' piu' reattivo all'acceleratore (al proposito ti consiglio di provare l'Honda S2000);
                            6-importantissimi i freni,acquista la variante piu' costosa e non tralasciare l'antibloccaggio (anche se noterai un allungamento della frenata);
                            Ora prova la vettura con un giro di prova e regola le sospensioni e le gomme (magari annota su un foglio le precedenti impostazioni al fine di non ''incasinare'' tutto) se tutto va come vuoi tu,inizia la gara e vedrai il risultato.
                            Se ti servono altri consigli chiedi pure
                            Mauro

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
                              Ciao Lucifero la Leggenda

                              Innanzitutto imposta i settaggi delle sospensioni in base alla pista (il Nurburgring e' quasi tutto con asfalto gibboso mentre altre piste tipo Suzuka vai sul velluto) il tutto lo trovi nel menu' impostazione di ogni auto.Un consiglio :le auto del menu' sono gia' settate per una manovrabilita' ottimale ma il settaggio automatico non va bene per tutte le piste quindi regolati in base ai tempi,ad esempio se usi gomme da qualifica il setaggio e' pressoche' inutile per contro se usi i pneumatici sportivi devi regolare le sospensioni in modo ''perfetto'' pena uscita di pista.
                              Comunque quando acquisti una vettura e il tuo ''gruzzoletto ''te lo permette
                              acquista subito:
                              1-sospensioni sportive;
                              2-gomme da corsa in tutte le varianti (dure-morbide-slik);
                              3-acquista le 3 riduzioni di peso;
                              4-l'ottimizzazione del motore,compresa la frizione (non eccedere nei dischi frizione poiche' alcune auto non hanno poi la ''coppia'' necessaria allo spunto);
                              5-lascia perdere turbo e over-boost nonche' intercooler poiche' un motore aspirato e' piu' reattivo all'acceleratore (al proposito ti consiglio di provare l'Honda S2000);
                              6-importantissimi i freni,acquista la variante piu' costosa e non tralasciare l'antibloccaggio (anche se noterai un allungamento della frenata);
                              Ora prova la vettura con un giro di prova e regola le sospensioni e le gomme (magari annota su un foglio le precedenti impostazioni al fine di non ''incasinare'' tutto) se tutto va come vuoi tu,inizia la gara e vedrai il risultato.
                              Se ti servono altri consigli chiedi pure
                              Mauro
                              ti ringrazio i tuoi consigli mi saranno utili
                              un'altra cosa che mi sarebbe utile è un settaggio delle impostazioni specifico nei minimi dettagli in caratteri generali sepre allo stesso scopo perchè non sono tipo che cambia le impostazioni di frequente perciò userei un unico settaggio per tutte o quasi tutte le piste

                              mi spiego meglio a che valore dovrei mettere il rapporto ammortizzatore (Kg/mm) ?

                              ps: non vorrei che qualcuno si offendesse ci tengo a specificare che questi aiuti interessano a mio fratello io è da tantissimo che non gioco più gran turismo (non fate caso a questo ps era una cosa che dovevo fare)
                              C'è sempre un buon motivo
                              sigpic
                              per sorridere :)

                              Comment

                              Working...
                              X