Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tourist trophy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • tourist trophy

    ciao a tutti, io ho tourist trophy per ps2, ma non riesco a giocarci, ha una giocabilità difficilissima. c'è qualche opzione che posso mettere per impedire al pilota di cadere e per impedire alla moto di sbandare??!!

    ciao!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, io ho tourist trophy per ps2, ma non riesco a giocarci, ha una giocabilità difficilissima. c'è qualche opzione che posso mettere per impedire al pilota di cadere e per impedire alla moto di sbandare??!!

    ciao!!
    fai tanta pratica, poi tt viene + facile
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      è na parola. non ci riesco
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

      sigpic

      Comment


      • #4
        all'inizio vai un po' lento x evitare di cadere poi quando cominci ad imparare vai + veloce
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #5
          se non erro ci sono due modalità di gioco, simulazione e arcade (o pro e semi-pro, non ricordo). Io giocavo alla modalità non simulativa e sinceramente, pur non essendo un asso, non cadevo mai. Solo se facevo qualche lungo, poi cadevo nelle'erba, ma basta saper calibrare bene la frenata in ingresso curva.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            se non erro ci sono due modalità di gioco, simulazione e arcade (o pro e semi-pro, non ricordo). Io giocavo alla modalità non simulativa e sinceramente, pur non essendo un asso, non cadevo mai. Solo se facevo qualche lungo, poi cadevo nelle'erba, ma basta saper calibrare bene la frenata in ingresso curva.
            eeeeehhhh ma così n c'è gusto.......
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • #7
              vabbè ma se proprio non riesce a giocarci, può risolvere mettendo arcade invece di abbandonare il gioco, non trovi?
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment

              Working...
              X