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Scusatmi ma....

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  • Scusatmi ma....

    Salve a tutti! Sono nuova di qui ma inizio già a chedere un piccolo aiuto
    In Prince Of Persia per pc... nel capitolo "Una seconda chance( sempre ke si scriva così)" dopo il filmato fra Kaileena e Shahdee, il Prince entra in una stanza dove la porta si chiude alle spalle. Di fronte ho quei pali con le lame, uno all'altezza del busto ed è fisso, l'altro, subito dopo, ke va su e giù...non avendo appigli o cose del genere come faccio???
    spero di essere stata chiara..

  • #2
    Credo ti riferisca a questo:

    "Lo scontro con il Grifone non è dei più impegnativi, anche alla luce dei poteri che avete acquisito poco fa. Il bestione, dovete sapere, potrà essere colpito facilmente agli arti dalle vostre combo; il mio consiglio è di sfruttare il tempo che il nemico passa a terra in parata, facendo nel contempo salire la carica del colpo speciale, magari facendoci aiutare dal potere che consente di rallentare il tempo (in questo modo la ricarica è più rapida!). Colpitelo un paio di volte e la sua energia comincerà a vacillare; deciderà allora di attaccarvi dall’alto, mossa che potrete evitare cercando di non rimanere nel suo mirino. Quando il grifone farà partire la sua picchiata, eseguite alcune capriole per evadere e il gioco è fatto. L’unico problema potrebbe essere rappresentato dalla mancanza di sabbia, utile per ricaricare o semplicemente riavvolgere il tempo, in caso di ingente danno subito. Per ovviare a questo problema, sfruttate i vostri attacchi “fisici” e tartassate il grifone alle zampe, in modo da spedirlo al Creatore una volta per tutte. Una volta abbattuto l’uccellaccio, saltate verso l'uscita su cui è precipitato, e correte sulla parete di destra in maniera da poter afferrare l'appiglio. Sgattaiolate verso destra, poi saltate all'appiglio successivo e salite balzando verso la zona alta. Correte sulla parete per raggiungere l'appiglio al centro e arriverete dall'altra parte in men che non si dica, come già fatto in precedenza. Procedete entrando e correndo lungo la parete di destra, saltate sull'asta, quindi saltate sul drappo, e infine sulla sbarra inferiore così da raggiungere l'ultimo drappo e scendere. Grazie al Tempo rallentato, superate le lame correte verticalmente e, sempre grazie al rallenty, aggrappatevi per issarvi (possibilmente prima che la sega vi amputi le manine!). attraverso lo stesso sistema, salite la parete successiva superando un primo tronco e esaminando la struttura seguente, che vede un tronco ad altezza piedi. Portatevi tra la colonna di sinistra e il tronco, mettetevi di spalle a quest’ultimo e correte sulla colonna, saltando poi per superarlo. Uscite all'aperto e saltate sul cornicione, per poi raggiungere il lato opposto. Alla base delle scale ci attende un bozzetto, racchiuso come sempre all’interno di un forziere; Salite e aprite la porta: vi ritroverete così facendo in una zona già visitata, si tratta dei Giardini di qualche ora fa. In ogni caso, percorrete la strada già battuta sino a piombare nella sala centrale (con la leva per le due torri), assisendo al filmato. Tornate alla sezione di giardino con la statua e salite la scala, in maniera di arrivare in alto e raggiungere la balconata centrale. Da questa zona correte sulla parete al centro e prendete la fune, quindi proseguite in quella direzione fino alla stanza del tempo, viaggiando dunque verso il presente. Uscite e incontrerete nuovamente il simpaticissimo Dahaka, che non pago di averci tormentato finora, deciderà di intervenire lanciandovi in una zona sconosciuta. Superate allora i vari trabocchetti e correte in verticale superando il tronco. Rotolate, superate le lame, quindi correte sulla parete di sinistra per affrontare i nemici (colpite al volo la ninja). Nella sala successiva, correte sulla parete di destra, poi prendete la corda e avanzate sulla parete, sino allo spigolo. Correte verso il drappo e, prima di precipitare del tutto, saltate verso la piattaforma. Ora raggiungete una zona già conosciuta: evitate di combattere i nemici e correte dall'altra parte, in modo da poter salire a destra e, a forza di salti, arrivare in sommità. In precedenza eravate usciti dalla porta aperta, ora invece la via è sbarrata: girate allora attorno alla colonna a cui siete aggrappati e salite sulla trave, per poterla percorrere fino in fondo.Salite sul pilastro sino a vedere un ramo a destra. Lanciatevi sul quest’ultimo e di qui sulla colonna, spostatevi poi a sinistra e saltate sulla piattaforma d'angolo; salite sulla pietra e correte sulla parete, balzando due volte per raggiungere la zona sovrastante, dove due nemici vi attendono. Non vi resta che proseguire fino alla stanza del tempo, la quale miracolosamente è già attiva. Tornate nel passato."
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

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    • #3
      Grazie mille!!!!!!!...

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      • #4
        Prego
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic
        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

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