ciao ragazzi, sono bloccato nella battaglia contro seemor(se si scrive così). qualcuno sa darmi qualche dritta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto in final fantasy x
Collapse
X
-
sei nella battaglia dove poi sconfitto seymor cn le due guardie invoca l'eone anima giusto?beh se vuoi ti do quache dritta per battere anima (ke e facillissimo)app comincia la battaglia invoca l'eone ke come nome per ade c'è "???" e contiuna ad attaccarlo e farli le turbo tecniche...xo ricorda ke se ti toglie tanta vita fatti contro una blizzara...cs prendi vita...e qnd va in turbotecnica lui cerca di invocare l'eone piu scarso cs uccide lui!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza MessaggioSI PROPRIO QUELLO GRAZIE.ma quale eone dici tu? il primo il secondo o il terzo? il primo è quell'uccello il secondo è quello di fuoco il terzo è quello di tuono. quale devo usare?Last edited by lucifero la leggenda; 19 October 2006, 15:33.C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggioscusa, ma io gli eoni lo rinominati. però ho capito qual è. ora ci provo e vedo, ciao e grazie
quelli che ti ho consigliato sono quello del fuoco e quello del tuonoC'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggioscusami ma quello che dici tu con ??? è quel cavallo del tuono?C'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggioio non ce lo. dove si doveva prendere?C'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
Comment