Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gran turismo 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gran turismo 3

CIAO RAGA, sono bloccato a gran turusmo 3 non riesco a prendere la patente IB, la pista sul bagnato. come devo fare? mi sapreste dire poi, qual' è la maccina piu buona che posso comprare con 1.200.000 di €?
    grazie in anticipo
    Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

non c' e nessuno che mi puo aiutare?

Comment

Comment

per la patente dovrai impegnarti non c'è altra soluzione ma per la macchina io ti consiglio di farti altri 800.000 crediti e comprarti la mitica escudo
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

Comment

non ci sono aiuti, devi metterci più impegno e vedrai che ce la farai
          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

ma sono fermo da un sacco di tempo e po9i perche altri 800.000 crediti la suzuki escudo costa solo 1.000.000 crediti forse volevi dire la panoz

Comment

gran turismo 3

Originariamente Scritto da Babbo trukketto Visualizza Messaggio
              CIAO RAGA, sono bloccato a gran turusmo 3 non riesco a prendere la patente IB, la pista sul bagnato. come devo fare? mi sapreste dire poi, qual' è la maccina piu buona che posso comprare con 1.200.000 di €?
              grazie in anticipo
              Ciao Babbo trukketto
              Purtroppo come ben saprai trucchi per GT3 non ce ne sono ma se non ricordo male per quella prova sul bagnato l'unica ''ancora di salvezza'' e' rappresentata dal controller Sony che al tasto acceleratore ( la x per intenderci) puoi modulare la pressione come sull'acceleratore della tua auto di tutti i giorni.Se riesci a prendere confidenza con quella modalita' l'oro e' sicuramente alla tua portata!
              Se hai a disposizione tutto quel gruzzolo e devi ancora fare i campionati minori ti consiglio,senza tema di smentite, una Honda S2000,e' fantastica su quasi tutti i tracciati e sopporta bene qualsiasi modifica!
              Se ti serve altro chiedi pure
              Mauro

Comment

ma sono fermo da un sacco di tempo e po9i perche altri 800.000 crediti la suzuki escudo costa solo 1.000.000 crediti forse volevi dire la panoz
                mi ricordavo male credevo costasse di più comunque l'escudo è un attima macchina
                ma come dice mauro per le gare minori honda s2000 è perfetta mi piace praticamente da quando ho iniziato a giocare a gran turismo 2 ed era la versione uscita subito ovvero quella giapponese
                sigpic

Comment

gran turismo 3

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                  mi ricordavo male credevo costasse di più comunque l'escudo è un attima macchina
                  ma come dice mauro per le gare minori honda s2000 è perfetta mi piace praticamente da quando ho iniziato a giocare a gran turismo 2 ed era la versione uscita subito ovvero quella giapponese
                  Ciao Lucifero

Specialmente su GT3 e GT4 si e' potuto apprezzare la bonta' della simulazione di ogni auto (che purtroppo non saprei dirti quanto sia reale) e comunque tra tutti i tipi di auto provati la S2000 e' quella piu' versatile e disponibile a qualsiasi ''maltrattamento''.L'unico difetto che se devi gareggiare in categorie superiori la ''cavalleria'' purtroppo non e' sufficiente.
                  Mauro

Comment

Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
                    Ciao Lucifero

Specialmente su GT3 e GT4 si e' potuto apprezzare la bonta' della simulazione di ogni auto (che purtroppo non saprei dirti quanto sia reale) e comunque tra tutti i tipi di auto provati la S2000 e' quella piu' versatile e disponibile a qualsiasi ''maltrattamento''.L'unico difetto che se devi gareggiare in categorie superiori la ''cavalleria'' purtroppo non e' sufficiente.
                    Mauro
                    ciao mauro
                    sì hai ragione una cosa brutta non mi sarebbe dispiaciuto avere la s2000 per qualunque gara ma non è ovviamente possibile
                    per me in GT4 la simulazione è più realistica
                    sigpic

Comment

gran turismo 3

ciao mauro
                      sì hai ragione una cosa brutta non mi sarebbe dispiaciuto avere la s2000 per qualunque gara ma non è ovviamente possibile
                      per me in GT4 la simulazione è più realistica
                      Ciao Lucifero

Ti confermo che GT4 e' (secondo me) la piu' riuscita simulazione (ribadisco simulazione non arcade) di guida mai apparsa su consolle.Non ha paragoni poiche' ti mette a disposizione tutte (o quasi) le auto del mondo e ci puoi fare anche una garetta (virtualmente s'intende) nonche' la possibilita' di agire su determinati fattori quali gomme sterzo sospensioni e via dicendo per la buona riuscita della prova che vai ad eseguire.
                      Rispetto a GT3 la grafica e' stata migliorata notevolmente (anche l'occhio vuole la sua parte) ed a discredito di chi dice che i vari GT3 o GT4 sono pessimi vorrei che mi elencassero un altro titolo che ti permette di fare cio' che fanno i programmatori di Poliphony.Se poi qualcuno replica che i danni non ci sono,io rispondo che e' meglio cosi', perche' se voglio fare un giro con una qualsivoglia autovettura mica devo per forza andare a sfasciarla contro un muro o tamponare all'inverosimile un altro concorrente solamente per il gusto di vederlo volare fuori strada! Mi faccio una gara oppure una corsetta solitaria principalmente per il gusto della guida altrimenti mi sarei comprato un autoscontro (come quello delle giostre)!
                      Considerazioni personali a parte spero di non averti tediato e se vuoi altri consigli su GT chiedi pure
                      Mauro

Comment

continuo a non riuscirci o esco fuori o arrivo in ritardo

Comment

Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
                          Ciao Lucifero

Ti confermo che GT4 e' (secondo me) la piu' riuscita simulazione (ribadisco simulazione non arcade) di guida mai apparsa su consolle.Non ha paragoni poiche' ti mette a disposizione tutte (o quasi) le auto del mondo e ci puoi fare anche una garetta (virtualmente s'intende) nonche' la possibilita' di agire su determinati fattori quali gomme sterzo sospensioni e via dicendo per la buona riuscita della prova che vai ad eseguire.
                          Rispetto a GT3 la grafica e' stata migliorata notevolmente (anche l'occhio vuole la sua parte) ed a discredito di chi dice che i vari GT3 o GT4 sono pessimi vorrei che mi elencassero un altro titolo che ti permette di fare cio' che fanno i programmatori di Poliphony.Se poi qualcuno replica che i danni non ci sono,io rispondo che e' meglio cosi', perche' se voglio fare un giro con una qualsivoglia autovettura mica devo per forza andare a sfasciarla contro un muro o tamponare all'inverosimile un altro concorrente solamente per il gusto di vederlo volare fuori strada! Mi faccio una gara oppure una corsetta solitaria principalmente per il gusto della guida altrimenti mi sarei comprato un autoscontro (come quello delle giostre)!
                          Considerazioni personali a parte spero di non averti tediato e se vuoi altri consigli su GT chiedi pure
                          Mauro
                          la penso esattamente come te non per niente è messo in un dvd dual layer quindi con più di 8 gb si sono potuti sbizzarrire specialemente sulla grafica

una cosa che mi è piaciuta particolarmente è che hanno messo a disposizione la fiat panda vecchia
                          sigpic

Comment

gran turismo 3

continuo a non riuscirci o esco fuori o arrivo in ritardo
                            Ciao Babbo trukketto

Anche io ho avuto molta difficolta' a fare quella prova,ma ribadisco che l'unico sistema e' parzializzare l'acceleratore e non toccare quasi mai i freni.
                            Un trucchetto sporco si sarebbe: Prova a tutta velocita' ad appoggiarti ai guard-rail con la fiancata (non con il muso pena ''failed'') e tieni le ruote in controsterzo quel tanto che basta a farti uscire dalla derapata perfettamente allineato alla pista,certamente perderai istantaneamente molta velocita' pero' eseguirai la curva con un vantaggio, rispetto all'approccio standard, di 1 secondo e se la fai bene senza sbavature anche 2 secondi.Questo trucchetto va bene in piste (sopratutto cittadine) dove non ci sono vie di fuga con la sabbia ed il guard-rail delimita la pista,in pratica appoggiandoti progressivamente ,ma con decisione,ad esso,lui ti ''guida'' sino all'uscita della curva ma attenzione a come ti appoggi!
                            Con questo trucco ho vinto alcuni tornei di GT GT2 GT3 tra amici e sino a che non hanno scoperto l'inghippo non avevo rivali! Comunque solo con la costanza e perseveranza si ottiene l'agognato ''gold''.
                            Se vuoi ti posto alcuni altri ''sporchi trucchi'' ma solo se me lo richiedi.
                            Mauro

Comment

gran turismo 3

la penso esattamente come te non per niente è messo in un dvd dual layer quindi con più di 8 gb si sono potuti sbizzarrire specialemente sulla grafica

una cosa che mi è piaciuta particolarmente è che hanno messo a disposizione la fiat panda vecchia
                              Ciao Lucifero
                              e la mitica A112 dove la mettiamo? secondo il mio parere sui circuti tipo pieni di curve strette e' la piu' indicata (pero' la devi prima ''preparare'') mentre anche l'alfa 147 (trazione anteriore e doverosamente preparata) da' la paga a modelli con potenze maggiori!
                              Sto sbavando all'idea di come sara' GT5 o GT HD che dir si voglia!
                              Mauro

Comment

Working...
                              X