Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto prince of persia pc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto prince of persia pc

    all' 81% mi ritrovo in una stanza piena di porte ke nn portano da nessuna parte. Nella stanza c'è anke una statua dove devo andare????

  • #2
    devi prendere una sequenza.mi spiego megio devi entrare nelle porte in un ordine

    Comment


    • #3
      mi puoi dirlo??? Ti prego sn disperato

      Comment


      • #4
        ogni volta ha un ordine diverso.. qundi una volta entrato in una porta, se esci da dove sei entrato è la sequenza sbagliata, se esci da un'altra porta è la sequenza giusta, in caso fai giusto e poi sbagliato, devi ricominciare dall'inizio, ciè entra nella porta giusta, fion ad arrivare al secondo piano, qui devi fare la stessa cosa ke al primo.. è un po' difficile...spero di essere stato kiaro
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #5
          Ascolta è molto più semplice di quanto pensi........devi entrare nella porta dove senti il rumore delle gocce d'acqua che cadono. Ti troverai al secondo piano, ripeti ciò senza sbagliare......capito??
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
            ogni volta ha un ordine diverso.. qundi una volta entrato in una porta, se esci da dove sei entrato è la sequenza sbagliata, se esci da un'altra porta è la sequenza giusta, in caso fai giusto e poi sbagliato, devi ricominciare dall'inizio, ciè entra nella porta giusta, fion ad arrivare al secondo piano, qui devi fare la stessa cosa ke al primo.. è un po' difficile...spero di essere stato kiaro

            ma perchè devi complicarti la vita?????????
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment

            Working...
            X