Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God Of War

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • God Of War

    Aiuto mi date un consiglio su cm battere i kratos in modalita dio??????è impossibile

  • #2
    Originariamente Scritto da bany_86 Visualizza Messaggio
    Aiuto mi date un consiglio su cm battere i kratos in modalita dio??????è impossibile
    ammetto che ci avrò tentato una quarantina di volte,ma alla fine ce l'ho fatta
    premessa:devi avere tutto al massimo-utilizza solo le spade del caos il trucco sta nel fatto che in modalità ira degli dei la magia nn si esaurisce:
    -cerca di nn usarla fino a quando nn si distrugge del tutto la casa(utilizza quelle mosse con le spade del caos che devi tenere premuto quadrato nn mi ricordo il nome)
    -quando vai in ira dgli dei utilizza subito la magia dei morti(migliore)o quella di poseidone
    -stai attento alla vita della famiglia
    -nn curarti di quelli che lanciano i fulmini
    -stai attento di nn cadere
    -TANTA FORTUNA
    Una volta battuti lo scontro con ares è una passeggiata(cmnqe se dovessi morire nn torneresti indietro)

    finito tutto si sblocchera un bel segreto.ciao
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

    Comment


    • #3
      vai qui spiega tutto http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/29
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment

      Working...
      X