Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi vi scongiuro........Resident Evil:Outbreake File #2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiutatemi vi scongiuro........Resident Evil:Outbreake File #2

    come si fa il quadro nella metrò????????????

  • #2
    ??? Che quadro? Quello che devi mettere 10 su tutti i valori?
    boh... Cmq io non so cosa fare. Sono nella metrò e dopo aver attivato la metropolitana la faccio partire e adesso mi ritrovo sempre nella metrò però con tutto oscuro (in pratica ci sono le piattole che vengono fuori da buchi). Adesso cosa devo fare?

    Comment


    • #3
      Ora ho capito... anche tu ti sei bloccato dopo il video del treno che si schianta e dietro c'è una zona infuocata.
      Bhe ecco la soluzione, io devo ancora provarla, finalmente sono riuscito a trovarla.
      In pratica devi andare nella magazzino e prendere il nastro nero adesivo. Poi vai nella sala delle pompe (ricordati di portati una valvola) e dovresti trovare un tubo rovinato. Usa il nastro con il tubo per ripararlo. Una volta riparato, usa di nuovo la valvola per riaprire l'acqua, ecco fatto, l'acqua dovrebbe spegnere il fuoco dietro alla metropolitana.
      Torna alla metropolitana, vai nella zona precedentemente incendiata e trovi il secondo stemma. Ecco qua, fai ripartire il treno. Dopo la scena dovresti trovare nel treno la chiave per la zona di ventilazione. Lo scenario finisce dopo aver attraversato la zona ventilazione.

      Ciao.

      Comment


      • #4
        Per il quadro della metro è facilissimo.
        In pratica vai nella stanza del generatore, prendi una valvola, vai nella stanza delle pompe, usi la valvola e l'acqua se ne va. Torni nella stanza del generatore, attivi l'energia e torni sulla stanza quadro comandi. Devi mettere i numeri che danno come somma 10 su tutti e 4 i riquadri. Devi spostarli seguendo i collegamenti.

        Comment

        Working...
        X