Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto onimusha dawn of dreams

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto onimusha dawn of dreams

    sto giocando ad onimusha e mi sono bloccato al livello di louis flois...c è qualkuno ke puo aiutarmi???
    sigpic

    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  • #2
    Gigi90 come ti capisco!!
    Anch'io sono arrivato al 10mo stage e non riesco ad uccidere luis frois.
    Pensa che sono bloccato da più di un mese e nel frattempo ho finito un sacco di giochi.
    Io lo colpisco con entrambe i personaggi quando mi circonda con l'orologio demoniaco ma niente da fare perchè esplode e c'è poco tempo per eliminarlo e pensa che luis frois durante lo scontro fa quest'attacco più e più volte.
    Vorrei tanto finirlo questo gioco,è uno dei più belli a cui ho giocato.
    NerdMonday

    Comment


    • #3
      bravo ankio l ho abbandonato da 1 po xke nn riuscivo a ucciderlo ma ora volevo riprovarci ma niente...speriamo arrivi kualke aiuto
      sigpic

      My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

      Comment


      • #4
        Aiuti arriveranno sicuramente,il fatto è che la strategia è sempre quella,cioè colpirlo a più non posso con entrambe i personaggi.
        Purtroppo è più facile a dirsi che a farsi.
        NerdMonday

        Comment


        • #5
          ciò messo 20 minuti a capirlo, ma ecco a voi! Allora, la prima volta è impobabile che siate cosi potenti da poterlo uccidere in pochi colpi, quindi, colpitelo finchè non teletrasporterà l'aiutante di Soki al piano superiore, e a quel punto, Louis, dal piano terra, vi lancerà contro delle spade, che compariranno nei 4 angoli della stanza ma che solo una serie di esse partirà. VOi colpite le spade che rispedirete contro il punto di partenza, ovvero dove c'è l'invisibile Louis Frois. A quel punto colpitelo a più non posso con Soki, e se sopra la testa di Soki comparisse un orologio, allora non potete perdere tempo: colpite ripetutamente Frois, all oscadere del tempo Soki morirà. Quando invece comparirà al piano di sopra, basterà colpirlo a più non posso, soprattutto se vi farà l'incantesimo dell'orologio. Ditemi se avete capito sennò spiego meglio!

          Comment


          • #6
            credo di aver capito GRAZIE MILLE 6 1 GRANDE!!!
            sigpic

            My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

            Comment


            • #7
              Ok ho capito
              grazie 1000
              NerdMonday

              Comment


              • #8
                Dovere

                Comment


                • #9
                  Ciao a tutti...se avete bisogno di dritte per questo capolavoro siamo qui ad aiutarvi.....Fenice della LUce ed io......insieme a tutti coloro che l'hanno finito....ciao e a presto
                  sigpic
                  http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                  http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                  Comment

                  Working...
                  X