salve ragazzi potete aiutarmi con questo gioco? non riesco a trovare l'ultimo golem per fare 1 squadra forte per superare il grado A della arena dei mostri mi serve il golem di terra che so si trova nella regione di Maella ma non lo trovo partendo dalla Abbazia di Maella da che parte devo andare e dopo che ho preso le ali non so dove devo andare per continuare il gioco aaaaaiiiuuuutttoooo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon quest
Collapse
X
-
Per trovare quel Golem meglio se parti dall'Approdo del pellegrino. Dirigiti a sud verso Maella e appena è possibile vai ad est. Dovresti trovare delle rovine e Mattonibus (il Golem). Comunque, un altro ottimo elemento è la piovra che può far recuperare hp a tutta la squadra.La puoi trovare sulla spiaggia a sud est nel Regno di Argonia.
Una volta ottenute le ali, potresti esplorare le aree accessibili solo volando... Comunque la meta successiva è la Val Triangola: partendo dall'abbazia di Maella, costeggia il continente verso sud e la dovresti trovare^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment