Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELP ME per piacere! prince of persia spirito guerriero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • HELP ME per piacere! prince of persia spirito guerriero

    allora ciao a tutti e grazie a chi mi rispondera'.
    volevo chiedere un info agli esperti di questo gioco.
    sono arrivato ad un punto e nonostante abbia anche seguito la soluzione passo passoi non riesco ad andare avanti.
    mi trovo nella tappa dopo meccanismi e ingranaggi.
    arrivo nella sala centrale, la ragazza mi consegna la nuova spada
    salto dall'altra parte dove c'e' la fontana,salvo e proseguo.
    arrivo alla sala della clessidra e in teoria dovrei accedere alla sala del trono e affrontare l'imperatrice.
    IL PROBLEMA E' CHE DALLA SALA DELLA CLESSIDRA NON RIESCO PIU A MUOVERMI....cosa sbaglio?
    cosa devo fare??

    vi prego ci provo ci riprovo in tutti i modi eppure sempre li arrivo e mi blocco
    help me.!

  • #2
    nessuna dritta??

    Comment


    • #3
      ma si blocca il gioco, oppure puoi continuarti a muovere?
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
        ma si blocca il gioco, oppure puoi continuarti a muovere?
        ciao,grazie, sei l'unico che ha risposto
        non si blocca il gioco e' che non riesco a capire cosa cacchio devo fare per arrivare in quella sala del trono!
        in buona sostanza dalla sala della clessidra non trovo nessuna porta ne niente per accedere ad un altra stanza...
        Last edited by AlexTheVamp; 27 October 2006, 18:47.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da AlexTheVamp Visualizza Messaggio
          allora ciao a tutti e grazie a chi mi rispondera'.
          volevo chiedere un info agli esperti di questo gioco.
          sono arrivato ad un punto e nonostante abbia anche seguito la soluzione passo passoi non riesco ad andare avanti.
          mi trovo nella tappa dopo meccanismi e ingranaggi.
          arrivo nella sala centrale, la ragazza mi consegna la nuova spada
          salto dall'altra parte dove c'e' la fontana,salvo e proseguo.
          arrivo alla sala della clessidra e in teoria dovrei accedere alla sala del trono e affrontare l'imperatrice.
          IL PROBLEMA E' CHE DALLA SALA DELLA CLESSIDRA NON RIESCO PIU A MUOVERMI....cosa sbaglio?
          cosa devo fare??

          vi prego ci provo ci riprovo in tutti i modi eppure sempre li arrivo e mi blocco
          help me.!
          io ti consiglio di seguire questa guida se hai il gioco per PS2 http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

          o questa se hai il gioco per PC http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

          spero di averti aiutato. a presto
          I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
          Spoiler:
          What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prince Shade Visualizza Messaggio
            io ti consiglio di seguire questa guida se hai il gioco per PS2 http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

            o questa se hai il gioco per PC http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

            spero di averti aiutato. a presto
            ciao e grazie intanto.
            io ho la versione per pc e ho seguito esattamente proprio la guida di gamesurf.

            al punto dove sono io :sezione: L'IMPERATRICE...

            la guida dice questo:
            ---------------------------------------------------------------------------------------------
            Saltate verso la fontana e raggiungete la sala della clessidra. Andate nella sala del trono e affrontate l'imperatrice: colpitela e allontanatevi per evitare i suoi attacchi. Dopo il filmato scappate dal Dahaka .
            ---------------------------------------------------------------------------------------------

            allora sei nel salone centrale e hai appena visto il filmato in cui la ragazza ti consegna la nuova spada (quella a forma si serpente) salti verso la fontana (non ti puoi sbagliare perche' cen e' una sola in quella stanza) superi i trabocchetti e arrivi alla sala della clessidra...
            IL PUNTO E' CHE DA LI' NON RIESCO A CAPIRE COME RIESCO AD ARRIVARE ALLA BENEDETTA SALA DEL TRONO VISTO CHE NELLA SALA DELLA CLESSIDRA NON CI SONO PORTE NE PASSAGGI...

            quindi da li non riesco piu ad andare avanti.

            Comment


            • #7
              io lo finito da tanto tempo. comunque mi ricordo che c'è un passaggio, scusami ti so dire solo questo
              IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                io lo finito da tanto tempo. comunque mi ricordo che c'è un passaggio, scusami ti so dire solo questo


                infatti in teoria ci dovrebbe essere un passaggio a sinistra nella stanza.
                ma a me' non si e' aperto e non c'e' modo di aprirlo o io non riesco a capire come. uff una vera pizza sta situazione

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da AlexTheVamp Visualizza Messaggio
                  infatti in teoria ci dovrebbe essere un passaggio a sinistra nella stanza.
                  ma a me' non si e' aperto e non c'e' modo di aprirlo o io non riesco a capire come. uff una vera pizza sta situazione
                  non vorrei dirtelo, ma pnso che forse il gioco è rovinato. prova a riniziare il gioco
                  IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    devi rompere il muro sulla sinistra con la spada tenendo premuto quadrato per caricare il colpo

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                      devi rompere il muro sulla sinistra con la spada tenendo premuto quadrato per caricare il colpo

                      ho provato a caricare il colpo ma il muro non si rompe e non sembra nemmeno scalfirsi.
                      non e' la versione per la ps2...e' la versione pc.
                      forse funziona diversamente. miiiiiiiii che stress

                      Comment


                      • #12
                        Anche io mi ricordo di quel punto e stavo per abbandonare il gioco poi per pura fortuna ho superato l'intoppo ma...Non mi ricordo come!!
                        Spirito Guerriero inizia bene ma a metà strada ti fa sentire terribilmente smarrito.
                        Io non l'ho mai finito.

                        Hai provato a tornare nello stesso luogo nel passato (o nel presente)e colpire con la spada?
                        Magari sbagli il tasto per caricare il colpo?
                        Save Andrew Ryan!

                        Comment


                        • #13
                          devi attaccare il muro vicino alla clessidra e poi si apre un passaggio spero di averti aiutato by Genius93

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Genius 93 Visualizza Messaggio
                            devi attaccare il muro vicino alla clessidra e poi si apre un passaggio spero di averti aiutato by Genius93

                            io ho attaccato tutti i muri esistenti nella stanza in tutti i modi ma non c'e' verso che si apra sto passaggio.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                              Anche io mi ricordo di quel punto e stavo per abbandonare il gioco poi per pura fortuna ho superato l'intoppo ma...Non mi ricordo come!!
                              Spirito Guerriero inizia bene ma a metà strada ti fa sentire terribilmente smarrito.
                              Io non l'ho mai finito.

                              Hai provato a tornare nello stesso luogo nel passato (o nel presente)e colpire con la spada?
                              Magari sbagli il tasto per caricare il colpo?
                              ho provato a tornare indietro nel tempo (nel passato) ma se vado nel passato non mi fa' neanche accedere a quella stanza. davvero sono sbigottito non capisco proprio cosa cavolo fare e ormai sono 15 giorni che sono fermo li. incredibile non mi era mai successa una cosa simile.

                              Comment

                              Working...
                              X