Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uketsugareshi hi no ishi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Naruto Uketsugareshi hi no ishi

    Ho notato un gioco uscito in jap nel 2004, Naruto RPG uketsuareshi hi no ishi per gba un bel gioco nel quale mi piacerebbe avee codici gamehark... C'è qualcuno che ne ha?
    Sono il fratello minore di Alex e ho ereditato qualche aspetto...... :cannabis:

  • #2
    Aiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutttttttttttttttttt tttttoooooooooooooooooo
    Sono il fratello minore di Alex e ho ereditato qualche aspetto...... :cannabis:

    Comment


    • #3
      C'è qualcuno che lo conosce? per favoreeeeeeee
      Sono il fratello minore di Alex e ho ereditato qualche aspetto...... :cannabis:

      Comment


      • #4
        a me invece piacerebbe averlo in italiano o in inglese xkè in giapponese non si capisce un ca**o!!
        Sei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
        contattami : samster_91@msn.com:ok:

        Comment


        • #5
          Maxi Naruto

          Hey Numero 1 Sono Nche Io Della Partita Ce Lo Sto Gioco Naruto Uketsugareshi Ma Mi Sono Bloccato Mi Servirebbe Una Mano Pui Aiutarmi?? Asp Tue Notizie

          Comment


          • #6
            Salve ragazzi,sono nuovo di questo sitoe dovrei chiedevi un favore..Qualcuno può aiutarmi a trovare le soluzioni di " Naruto,Uketsugareshi hi no ishi"? Ho la versione Giapponese e non ci capisco nulla.. un grazie anticipato

            Comment

            Working...
            X