Ragazzi vi amo (nei limiti del possibile, eh..)!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico Dragonball Z Budokai Tenkaichi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggioperò non ci sono extra se lo fai. quindi è solo una perdita di tempoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggionn se vuoi completare tt al 100%IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza MessaggioConsiste nel torneo mondiale di quando goku era piccolo con tutti i combattentidi allora
Comment
-
Ancora dgb Tenkaichi
Salve a tutti,sn ancora io e vi kiedo:cm faccio a sbloccare le ultime 2 fusioni?
Ho completato tutti i tornei,ho fatto tutte le fusioni,ho sbloccato Il Vero Torneo Mondiale,le password,tutti i personaggi segreti ma niente,Help-Me
Ve ne sarò riconoscente.
Comment
-
devi andare nelle opzioni dove gestisci le capsule e cercare la sezione fusione capsule, foi cerca goku e vegeta e fondi le loro capsule per dare vita alla fusione gogeta SS e SS4ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da SSVJ Visualizza MessaggioNo, nn intedevo questo.
Io vado su Evoluzione Z,poi fusione oggetti Z,e dopo aver fatto tutte le fusioni(anche gogeta ss e ss4),mi rimangono 2 spazi vuoti
Che fare?
Comment
Comment