Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto prince of persia spirito guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto prince of persia spirito guerrieri

    Ho bisogno di aiuto mi trovo nel capitolo corsa al trono solo che ho un problema?
    Sono arrivato dove ci sono la sala degli ingranaggi, dove c'è una grande ruota che gira, al di la c'è una una finestra con la fontana.Solo che non so come devo fare a saltare per colpa di questa ruota,qualcuno sa come superare questo ostacolo?

  • #2
    allora se nn mi sbaglio stai attivando la torre degli ingranaggi, per passare a ruota devi passarci attraverso quando hai davanti il buco nella ruota, se trovi difficoltà blocca il tempo.
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      maX NON STO ATTIVANDO LE TORRI,STO SUL CAPITOLO LA CORSA AL TRONO QUASI ALLA FINE DEL GIOCO.

      Comment


      • #4
        ops, scusa avevo capito male, vai qui e ti spiega cosa devi fare http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/20
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment

        Working...
        X